Rimappatura centralina

Centralina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, qualcuno di voi ha fatto rimappare la centralina alla clio IV versione Live 1.5 dci 75 cv?? Come va la macchina dopo la rimappatura?avete riscontrato qualche problema?? Grazie a tutti anticipatamente
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    72
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Anche io sarei interessato ... :)
     
    .
  3. dino67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, questa e' una cosa mooolto interessante anche per me visto che anche io ho una 75cv.
    Nulla da eccepire se non ti servono i sorpassi!!!!😴
    Il motore dovrebbe essere in tutto uguale al 90 cv.quindi la differenza si troverebbe nell'elettronica.
    Qualcuno sa qualcosa?
    Grazie a tutti e ciao
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    94
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    http://m.racechip.it/chiptuning/renault/cl...-55kw/index.php guardate qui una centralinaa aggiuntiva è meglio, con la rimappatura si perde la garanzia

    Io la uso su una captur 1.5 dci 90 cv e la differenza è davvero enorme
     
    .
  5. Roberto Barreca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Decade la garanzia?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    94
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No no basta che la stacchi prima di passare in officina, è un solo connettore
     
    .
  7. marferro
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve , anche io o una 75 cv e sto aspettando ke mi arrivi l aggiuntiva ke o aquistato su internet . spero solo di aver beccato quella giusta.
     
    .
  8. dino67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando arriva e la monti, facci sapere se funziona
    ciao
     
    .
  9. marferro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti , mi è arrivata l aggiuntiva , gia montata , per ora lo lasciata con i parametri di fabbrica quindi dovrebbe essere sui 90 cv . comunque la differenza si sente specialmente in accelerazione e poi si difende bene anche ai bassi giri. i consumi per adesso nn posso dire se risparmio perchè lo appena montata ma vedendo i dati dell auto sembra che consumi un po meno . ciao
     
    .
  10. Roberto Barreca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto costa?
     
    .
  11. marferro
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo pagata 99 euro pero se vuoi ce ne sono anche piu costose
     
    .
  12. Claudio84
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Le centraline aggiuntive non vanno bene raga...cambiano 2/3 parametri... Poi pagate 100 euro per carità.... Fate fare a chi ne capisce una rimappatura completa...parere personale....io ci ho buttato una macchina per questo tipo di centraline aggiuntive... Poi fate voi...
     
    .
  13. nuNce
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque osservando il motore di un mio conoscente che ha la 75cv ho notato sostanziali differenze nella disposizione di alcuni componenti del motore. Andrebbe approfondita la faccenda prima di fare interventi a mio avviso.
     
    .
  14. Claudio84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si giusta affermazione, in effetti quando ho chiesto alla ragazzon il tubo sostituzione DPF se era identico alla 75 CV mi hanno risposto di no...purtroppo ancora non é a catalogo...
     
    .
  15. marferro
        Like  
     
    .

    User deleted


    dalla 75 alla 90cv l unica differenza è il turbo ke è a geometria variabile. il resto è uguale. se io la mappo a 90 cv è identica . il motivo ke anno fatto la 75 è solo per i neopatentati . e comunque la mia con l aggiuntiva va da dio . ciao
     
    .
34 replies since 25/6/2015, 10:55   10464 views
  Share  
.