RITROVO RENAULT CLIO4 LOMBARDIA

Nuova avventura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadeclio
        Like  
     
    .

    User deleted


    RITROVO RENAULT CLIO4 LOMBARDIA


    Apro questa discussione x tutti coloro che vivono in Lombardia nei dintorni di Milano e provincie vicine. Da ieri sera ( venerdì 05/06 ) un gruppetto di ben 5 Clio4 ha voluto aprire la "stagione " estiva dei ritrovi serali tra appassionati della vettura francese.
    La location in questione è stata il parcheggio del centro commerciale Carrefeur di Paderno vicino Milano ( lungo la statale Milano/Meda ) in concomitanza del solito ritrovo serale tuning che avviene ormai da tempo.
    Vorremmo che diventasse qualcosa di fisso e simpatico x conoscersi di persona e scambiare 4 chiacchiere in compagnia e sorseggiando una birretta fresca.

    L'invito è rivolto a tutte le Clio4 indipendentemente dall'allestimento e grado di personalizzazione...... l'importante è fare gruppo........e non è detto che magari poi diventi qualcosa di più importante.

    Seguiteci e ne vedrete delle belle.......

    Ekko una foto di gruppo........... scusate la qualità , ma è stato usato il cell.

     
    .
  2. mildiego
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimi!
    Aggiornatemi/teci sui venerdì che andate..io i we ho i turni alla sera/notte ma un giorno vengo volentieri :)
     
    .
  3. giovanniary
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok!! Grandi!! Mi fate sapere giorno e ora del ritrovo? Io abito a varese.. grazie
     
    .
  4. dadeclio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il giorno è il venerdì e l'ora è dalle 21:30 alle 22:00
     
    .
  5. mildiego
        Like  
     
    .

    User deleted


    e più o meno fin che ore state?
     
    .
  6. Tempestarossa87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella!! io sono di Monza quindi sto a uno sputo!!! appena i turni di lavoro me lo permettono sono dei vostri!! :D
     
    .
  7. dadeclio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo......stay tuned
     
    .
  8. belltrust
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga anch'io sono di Monza fatemi sapere, a c'è qualcuno che s'intende di HiFi car gli porto il materiale che dovrò mettere sulla mia CLIO!
     
    .
  9. belltrust
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, visto che durante la discussione qualcuno ha detto che voleva fare un logo x il club, io ho pensato di farne fare alcuni alla ragazza di mio fratello, ora proverò a postarli...


    Ovviamente c'è anche il IV
    alla foto precedente... :D
     
    .
  10. Tempestarossa87
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bell trust ti prendi male se ci provo anche io a farne qualcuno? :P
     
    .
  11. belltrust
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che no :D
     
    .
  12. dadeclio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se avete un profilo Facebook è appena nato un nuovo gruppo : Renauult Clio IV club Lombardia. Andatelo a cercare ........
     
    .
  13. giovanniary
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao qualcuno sa dirmi se stasera c'è il solito raduno al centro commerciale?? Grazie
     
    .
  14. belltrust
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo virrei sapere anche io, ho una mezza intenzione di fare un salto...
     
    .
  15. dadeclio
        Like  
     
    .

    User deleted


    X esserci c'è. ..... ma x altri impegni questa sera noi non ci saremo....... probabilmente ci si organizza x la prox settimana
     
    .
50 replies since 6/6/2015, 18:38   1465 views
  Share  
.