[FUNZIONE ECO] - Info generali e attivazione after market

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaMiaClio IV
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefano Tesla Martini @ 18/9/2014, 19:34) 
    Non capisco quale dovrebbe essere il problema tra mettere in folle o tenere la marcia con la frizione premuta...la frizione si consuma e/o brucia solo se partiamo e ci fermiamo tenendola premuta a metà o poco più ma se siamo fermi o andiamo e premiamo completamente la frizione i due dischi sono di fatto separati e non essendoci attrito non c'è consumo...

    Esatto anche io penso sia cosi.
     
    .
  2. ivi71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    io 10 giorni fa ho comperato una clio costume national 1.5 90 cv, ma non trovo la modalità eco. Qualcuno di voi sa dirmi se nel mio modello é compreso? grazie
     
    .
  3. DF Zoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao io non ho la costume national ho una energy ma credo il tasto eco sia nello stesso posto. Lo trovi vicino al cambio verso il guidatore, sta proprio accanto al tasto per il cruise control c'è scritto proprio scritto eco. Credo che sulla costume national ci sia per forza.
     
    .
  4. ivi71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie. Ma nella mia nn c'è ne il tasto ne accendendo il quadro mi compare la spia. Eppure un mio amico stesso modello e presente la spia sul quadro.
     
    .
  5. mildiego
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vorrei dire una stupidata, ma in passato ho avuto il piacere di parlare e vedere un ragazzo con la costume NATIONAL e mi aveva detto che non c'era
     
    .
  6. DF Zoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    A questo punto ti conviene leggere il foglio che ti ha lasciato la concessionaria o chiamarli direttamente. Comunque non è che poi lo usi sempre, anzi io a dire il vero lo uso pochissimo. Anche se non ci sia hai sempre fatto un ottimo acquisto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    330
    Reputation
    +5
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Nella mia costume national (anche se è la versione 75 Cv) non c'è la modalità eco
     
    .
  8. DF Zoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora può darsi che non ci sia....vabbè ma ti frega
     
    .
  9. ivi71
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si ottimo acquisto ok. xo mi continua a dire il concessionario che é uguale a quella che volevo ma non é cosi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Commander Ramius

    Group
    Active User
    Posts
    1,603
    Reputation
    +49
    Location
    La patria della cassoeula!!!

    Status
    Offline
    una domanda: ma il tasto ECO ce l'hanno tutte le Clio dci 90cv? la mia Sporter dci 90cv Costume National che ho ritirato ieri non ce l'ha :huh:

    Edited by Red_october - 15/1/2016, 17:24
     
    .
  11. BlackClio4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Neanche la mia dci 90 cv ce l ha..
    Diciamo che non sento la mancanza :|
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Commander Ramius

    Group
    Active User
    Posts
    1,603
    Reputation
    +49
    Location
    La patria della cassoeula!!!

    Status
    Offline
    se è per quello nemmeno io :lol: Sono certo che un minimo di accortezza e buon senso nello stile di guida siano più che sufficienti
     
    .
  13. Mik Mak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre sfruttato il tenere premuta la frizione .Mai avuto problemi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    31
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Tenendo la frizione premuto più che la frizione si usura più velocemente il cuscinetto spingi disco della frizione quindi a parere mio è meglio mettere a folle.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    764
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red_october @ 24/10/2015, 23:21) 
    una domanda: ma il tasto ECOcce l'hanno tutte le Clio dci 90cv? la mia Sporter dci 90cv Costume National che ho ritirato ieri non ce l'ha :huh:

    anche la mia (DCi 75Hp liveplus) però..... se togli il tappino sotto ci sono i tre fili :)
    secondo me basta collegarli e la funzione si attiva. Uno sarà sicuramente la massa, uno per l'illuminazione (leddino) e l'altro
    io credo che andrà collegato con un pulsante a massa. :)
     
    .
200 replies since 26/7/2014, 13:50   22325 views
  Share  
.