Telecamera di parcheggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuri Marangon 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere se qualcuno ha installato una telecamera di parcheggio alla propria Clio! Ho visto che con menavrus è possibile scaricare un firmware che rende possibile ciò, ma senza questo firmware si può fare lo stesso?
     
    .
  2. pccc
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho menavrus, ho preso la retrocamera, la devo solo montare
     
    .
  3. Yuri Marangon 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potresti dirmi allora, una volta montata, se davvero ne vale la pena di spendere 80€ per il firmware e la telecamera?
     
    .
  4. Yuri Marangon 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    In più volevo sapere, è vero quello che ho letto e cioè che usando menavrus non posso usare il bluetooth allo stesso momento?
     
    .
  5. pccc
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Del bt non è vero, ancora non l'ho montata ahahhaha
     
    .
  6. Mijaccio87
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vai alla pagina di facebook del menavrus chiedi a loro le vendono pure xD
     
    .
  7. Francx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi confermo che la retrocamera funziona anche senza menavrus. Ma ad una condizione: bisogna collegare i cavi ai Pin 10 e 22 e, cosa fondamentale, il segnale dell'input al pin numero 3 dopodiché vi basterà innestare la retromarcia per far apparire la schermata parcheggio. Il menavrus vi dà solo l'opportunità di selezionare la visuale retrocamera premendo all'occorrenza il tasto con la telecamera. Ma senza menavrus funziona lo stesso, unicamente innestando la retromarcia.

    Dovrei avere anche una guida, presa sul forum della dacia (che ha lo stesso medianav) per i collegamenti della retrocamera

     
    .
  8. elbow
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..molto interessante Francx... che retrocamera hai montato e dove l'hai posizionata???
     
    .
  9. LaMiaClio IV
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima sta cosa ;)
     
    .
  10. DF Zoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pccc @ 25/4/2014, 16:25) 
    io ho menavrus, ho preso la retrocamera, la devo solo montare


    Scusa pccc ma menavrus quando lo hai acquistato?? E da dove ? Perché io ormai sono due mesi che provo sul sito menavrus.com ma niente sito non disponibile. Grazie per la risposta
     
    .
  11. Francx
        Like  
     
    .

    User deleted


    una qualunque retrocamera NTSC, l'ho posizionata nei pressi della luce portatarga

     
    .
  12. LaMiaClio IV
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello! Io ho un jvc che sia possibile far sta cosa?
     
    .
  13.     Like  
     
    .

    User deleted


    ciao francx gentilmente mi posti il link sui collegamenti della retrocamera?
     
    .
  14. mildiego
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francx @ 15/8/2014, 15:04) 
    Ragazzi vi confermo che la retrocamera funziona anche senza menavrus. Ma ad una condizione: bisogna collegare i cavi ai Pin 10 e 22 e, cosa fondamentale, il segnale dell'input al pin numero 3 dopodiché vi basterà innestare la retromarcia per far apparire la schermata parcheggio. Il menavrus vi dà solo l'opportunità di selezionare la visuale retrocamera premendo all'occorrenza il tasto con la telecamera. Ma senza menavrus funziona lo stesso, unicamente innestando la retromarcia.

    Dovrei avere anche una guida, presa sul forum della dacia (che ha lo stesso medianav) per i collegamenti della retrocamera

    (IMG:http://i61.tinypic.com/1ox82g.jpg)

    Complimenti, non è che potresti postare la guida su come collegare la retrocamera?

    Ma poi sei dovuto entrare nel sistema del medianav per attivare la funzione o è andata automaticamente?
     
    .
  15. Francx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una volta collegati i cavi, la telecamera va automaticamente, appena si innesta la retromarcia. NOn c'è alcuna necessità di entrare nel medianav o installare software alternativi come Menavrus.

    Il link al tutorial è questo: www.dropbox.com/s/rg68gjezzlcyyf5/tutorial%20letecamera.pdf
     
    .
102 replies since 17/4/2014, 12:19   24930 views
  Share  
.