Fruscii Aerodinamici vetri anteriori

Chiamate il vostro concessionario e fatevi sistemare il problema in garanzia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cioce78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Problema:
    CITAZIONE
    quando il finestrino si chiude ermeticamente alza la gomma, l'aria filtra e crea il fischio! Non sņ come posso risolverlo... per ora quando fischia do un tocchetto al pulsante di discesa finestrino e passa tutto

    CITAZIONE
    Se avete anche voi il problema dei fruscii e del rumore del vento, provate intanto a mettere lo scotch da carrozziere cosi vi togliete il dubbio.

    dsc0080rl

    Segnalazioni del difetto anche dalla Francia
    CODICE
    http://renault-clio-4.forumpro.fr/t324-tuto-probleme-bruit-d-air


    Ma date una letta qui
    CODICE
    http://www.renaultclub.it/forum/nuova-clio-2012-la-4-generazione/fruscii-aerodinamici/msg7647/#msg7647


    CITAZIONE
    Per info la renault sta richiamando tutte le clio che sono affette dal problema della rumorositą per applicare in garanzie delle modifiche fatte alle guarnizioni dei vetri sugli sportelli anteriori, ovviamente bisognerį attendere i pezzi di ricambio che saranno ordinati e poi montati dal loro carrozziere...

    e se non vi hanno ancora chiamato, e avvertite il problema, chiamate il concessionario e fatevi sistemare questo problema, io lo chiamo domani :B):
     
    .
  2. LaMiaClio IV
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma lo fanno tutte le clio? La mia sembra di no.
    L'unico fischio che sento e quello del turbo
     
    .
  3. cioce78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma ci devi far caso e poi lo noti solo dagli 80/100Km/h in su
     
    .
  4. LaMiaClio IV
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato a farci caso ma boh! Io non sento niente :)
     
    .
  5. gianlucafive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stato in una carrozzeria renault, ho chiamato renault italia, sto aspettando che mi facciano sapere qualcosa, voi sapete se gia' hanno trovato una soluzione per il problema dei fruscii aerodinamici? Con la mia clio e' impossibile viaggiare in autostrada!!!!!
     
    .
  6. LaMiaClio IV
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gianlucafive leggi il regolamento!
     
    .
  7. gianlucafive
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaMiaClio IV @ 20/2/2014, 01:04) 
    Gianlucafive leggi il regolamento!

    CERTO CHE SCENDERE DA UNA VOLKSWAGEN E SALIRE SU UNA RENAULT TI FA CAPIRE CHE I TEDESCHI STANNO DAVVERO AVANTI COME INSONORIZZAZIONE ABITACOLO, CARROZZERIA, VERNICE E SOLIDITA' DELLA VETTURA! QUANDO CHIUDO LA PORTIERA DELLA CLIO SI SENTE IL VUOTO !!!!!!!
     
    .
  8. LaMiaClio IV
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggi il regolamento... Secondo avviso!
     
    .
  9. gianlucafive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco dov' e` il problema... spiega.....

    Il regolamento l' ho letto. Non mi sembra di aver offeso qualcuno ne tantomeno ho offeso qualcuno. Invece di contare gli avvisi che mi mandi spiegati. GRAZIE.
     
    .
  10. LaMiaClio IV
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi presentarti prima di postate sul forum.
     
    .
  11. mildiego
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema dei fruscii dovrebbero averlo risolto con le produzioni dopo settembre/novembre 2013

    Se avere dei dubbi o riscontrate questo difetto segnalatecelo!!
     
    .
  12. LaMiaClio IV
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia e luglio 2013 e non ho mai riscontrato il problema fruscii
     
    .
  13. prottolino
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia lo fa solo dal lato guida ed č Luglio 2013...certo ma ho gią 70000 km ! :woot: :D :P
     
    .
  14. LaMiaClio IV
        Like  
     
    .

    User deleted


    No beh io ne ho solo 19000 km!
     
    .
  15. zenna69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Saluti a tutti, sono in possesso di una Clio Sporter da gennaio 2014 e per il problema dei fruscii, la prossima settimana, sarą il 4° intervento che faranno. Hanno inserito dell'insonorizzante sulle portiere anteriori, sulle guarnizioni superiori delle portiere e sulle parti in plastica presenti, esternamente, vicino agli specchietti e dopo tutto questo...nulla, la situazione č sensibilmente migliorata ma in autostrada č un calvario e ora si sentono distintamente fruscii provenienti dalle portiere posteriori (sembra che l'aria si infiltri dalle guarnizioni vicino alle maniglie)!!!!
    Che dire.....speravo in una sostituzione delle guarnizioni ma nulla, vanno per tentativi!
     
    .
410 replies since 14/1/2014, 18:50   45029 views
  Share  
.