Videogame corse auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaMiaClio IV
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno gioca a qualche videogame di corse auto? Se si a quale?
    Consigliatemi un bel gioco :)
     
    .
  2. Walter91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grid 2, però aiutami per quanto riguarda il risettaggio del medianav nel topic! Hai trovato la guida per il reset??
     
    .
  3. LaMiaClio IV
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie tu ci giochi a grid? Riguardo al reset del medianav non trovo più la guida mi dispiace
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    240
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Asphalt 8 Airborne x Tablet!
     
    .
  5. ilfonta93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grid 1 non 2 :P scusa ma il 2 ha una guidabilià imbarazzante come The Crew (da evitare!) :D
    Need for Speed...quasi tutti i capitoli
    Assetto Corsa
    Project Cars
    Forza Motorsport
    Forza Horizon
    Gran Turismo
    F1
    MotoGP
    MXGP
    Nascar
    Toca
    Ride
    Dirt
    Test Drive Unlimited
    Midnight Club
    Mario Kart
    ...poi c'è Google ;)

    poi dipende se voi quelli x tablet e smartphone :)
    Asphalt
    Real Racing
    Riptide
    CSR Racing
    Colin McRae Rally
    NFS Most Wanted
    ...poi c'è seeempre Google ;)

    Edited by ilfonta93 - 8/5/2015, 01:35
     
    .
  6. NXT_Type
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per anni ho giocato su PS a GT fino a diventare admin di uno dei siti italiani più frequentati e rappresentati nelle varie finali dell'academy .

    Oggi causa tempo e altro ho un po' mollato e non sono molto convinto se aggiornarmi alla PS4 o ad altro sistema (PC)


    NXT
     
    .
  7. Alessandro Fior
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi correre con i migliori simulatori (iracing ed assetto corsa) meglio pc (anche se assetto corsa sta arrivando su console)
     
    .
  8. NXT_Type
        Like  
     
    .

    User deleted


    I titoli che mi hai citato gia li conosco, iRacing lo ho provato 5 anni fa (era quasi sconosciuto in Italia) e con AC eravamo come community tre o quattro anni fa (c'èrano pochissime auto nel gioco) in esploarzione con KUNOS per candidarci, forum, come tester.

    Cmq Qualche volta il giretto me lo faccio , ora come ora sarei propenso piu per il PC specialmente dopo che su PS4 hanno bruciato i vari DFGT/g25/g27 ...


    Ciao

    NXT
    (I-Runner su GTExD)
     
    .
  9. Mitnal - Xunankaan
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un po' vecchiotto rispetto ad altri, ma io mi sono divertita un mondo a giocare Test Drive su X-Box 360. E' un po' diverso dal solito perché hai un piccolo editor per creare il tuo personaggio, con cui poi esplori la città svolgendo gare, sfide variegate e conquisti poco alla volta denaro e nuove automobili nei tanti concessionari sparsi per la mappa. Era veramente immenso, e oltre alle auto è possibile divertirsi un mondo anche in moto... lo consiglio, se qualcuno ha la console!
     
    .
8 replies since 28/10/2013, 23:57   275 views
  Share  
.