Problemi installazione Autoradio

Autoradio android per Renault Clio 3 Nhopeew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,702
    Reputation
    +1,261
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    ElenaLando

    Ho approfondito unterirmdnte (la prima impressione era troppo frettolosa :facepalm:), sembra che mi sia sbagliato riguardo al Can Bus e la versione che hai sia compatibile anche per il modello di Clio III Nhopeew come il tuo.
    Se trovi una persona più appassionata potrebbe essere che risolva la questione, per quanto mi riguarda te lo auguro sinceramente. 👍
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Ladies
    Posts
    13
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie mi sei stato veramente di molto aiuto, ancora una domanda, se l'installatore fa tutti i collegamenti dei cavi in modo corretto, e poi mio figlio si occupa di configurare il dispositivo potrebbe essere un idea? (lui è ingegnere informatico e ci aveva provato ma non era riuscito a fare i collegamenti necessari di tutti i cavi non intendendosi di elettrauto)
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,501
    Reputation
    +1,864
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Beh sì dipende da cosa si intende configurare il dispositivo... I collegamenti dei terminali al tablet in genere sono sempre abbastanza tipici, non capisco nemmeno come faccia l'installatore a non riuscire a far andare alcune cose come la retrocamera o l'interfaccia che in genere si collega a un cablaggio dedicato e già pronto... Da qui i miei dubbi sul fatto che potrebbe pure darsi che non qualcosa non funzioni davvero...
    Senti un altro installatore come ti è stato consigliato, almeno diversi dubbi te li levi
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,702
    Reputation
    +1,261
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Buongiorno

    ElenaLando
    Alla tua ultima perplessità, devo rispondere "Ni"...
    Nel senso che: si ci troviamo davanti ad un sistema "Android" (con tutti i menù che ben conosciamo) ma c'è anche un altro menù ben più articolato e con parti protette da password (come avrai potuto vedere) che serve per configurare più a fomdo il sistema Car Tablet.
    Nulla di difficilissimo ma se la parte di installazione, che per la maggior parte è tutta "plug and play", non si esegue correttamente o ci si dimentica di qualche connessione (per esempio mi viene in mente la più ovvia dei cavetti del Can Bus) diventa difficile venirne a capo, se qualcosa non funziona come dovrebbe.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Ladies
    Posts
    13
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buonasera per caso qualcuno sa indicarmi un sito dove trovare lo schema di montaggio per questo pannello autoradio android Nhopeew allego nuovamente il link www.ebay.it/itm/285522547308 grazie mille
     
    .
19 replies since 13/2/2024, 21:04   303 views
  Share  
.