Impianto audio lato conducente

Impianto audio lato conducente non funzionante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    T.S.R.M.

    Group
    Active User
    Posts
    719
    Reputation
    +74
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Se ti riferisci a quello che ho scritto io non sono due cose differenti ho un tableth 10" al posto del mediana non ho l'opzione BOSE ma ti posso assicurare che con tutte le opzioni audio che ha non lo rimpiango. Se con i due impianti che hai provato un lato rimane muto devi andare per esclusione a salire o scendere verso il tablet, se poi provi l'uscita dal tablet con un altoparlante volante e trovi segnale (canta) devi andare all'entrata dell'ampli BOSE che se interrotta dovrai farti una sudata per risalire il cavo ma se come penso la causa è più a valle sono euri amari.
    Facci sapere siamo in ansia
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, il problema non sono ancora riuscito a risolverlo.
    Il mio impianto non è bose ma il bass reflex di casa renault.
    Credo sia un problema di cavi che arrivano al tablet (ma anche al medianav, stesso identico problema precedentemente) e di contatti, ma siccome non sono esperto credo lo porterò da un elettrauto per capire come risolvere il problema, vi terrò aggiornati
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    T.S.R.M.

    Group
    Active User
    Posts
    719
    Reputation
    +74
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Purtroppo la cavetteria retro radio fa dei giri assurdi e la cosa credo che sia piuttosto costosa.
    Una prova, chiamiamola paliativa, sarebbe intercettare il cavetto audio dal gruppo portiera-scocca oppure dal twitter, dietro quest'ultimo, sicuramente più accessibile, se è presente un piccolo condensatore, il segnale arriva senza intermediari poi portare il segnale e dovrebbe cantare anche quello dello sportello. Il problema però è sicuramente legato agli eventuali spinotti dopo l'autoradio.
    Una domanda: ma ma macchina è nuova o di seconda mano, se di seconda potrebbe essere incidentata ?!
     
    .
17 replies since 28/1/2024, 19:49   247 views
  Share  
.