Consumi Clio 5 Full hybrid un po' alti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Expert E-Tech
    Posts
    510
    Reputation
    +318

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicolo' Andriani @ 8/2/2024, 22:11) 
    Ho fatto tutte le prove anche con consigli del capo officina Renault guidata con modalità in città senza semafori e traffico eccessivo a da più di 7 mesi che faccio avanti indietro dall' officina mi dicono non sappiamo cosa fare abbiamo fatto tutto quello che possibile sono molto deluso sono costretto a cambiare l'auto.come o detto prima Renault Italia non mia dato nessuna soddisfazione ribadisco tutto quello che dicono suoi consumi e falso.

    L'aver fatto tutto il possibile è compreso anche l'aggioramento o re-installazione del software della centralina che gestisce i motori ? Perché nel tuo caso, da come scrivi, mi sembra che sia più un problema di gestione software piuttosto che di altre problematiche.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,315
    Reputation
    +239
    Location
    PD

    Status
    Offline
    difficile fare a distanza una diagnosi adeguata, tuttavia facevo questa considerazione <_< , consumi così alti non vanno daccordo con velocità così basse perchè se no il motore dovrebbe essere ingolfato di benzina, però questo con l'iniezione elettronica e tutto il sistema di controllo della centralina e della combustione nel catalizzatore non è possibile perchè poi si accendono le spie di anomalia e per inquinamento, in sostanza un motore o va bene, oppure quando va male è controllato dall'elettronica che come sappiamo gli dovrebbbe impedire di funzionare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ripeto questo pieno penso di concluderlo con consumi intorno ai 4,5 ma quelli precedenti li ho fatti con 4,7 e sono al terzo pieno,con un po' di esperienza in più sono sicuro di fare meglio.Percorrenza solitamente molta città e un po' di superstrada
     
    .
32 replies since 20/1/2024, 21:50   1051 views
  Share  
.