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T.S.R.M.
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Vedo che non conosci l'argomento. Ti spiego i fari della clio sono 4= due coppie specializzate. 2 sono focalizzati per mezzo farò ed hanno una parabola classica con taglio luce orizzontale e focalizzazione del fascio verso il basso. Gli abbaglianti hanno una forma per creare un fascio orizzontale " di profondità " come si diceva una volta, queste parabole nella le CLIO non hanno una forma classica, lampada al centro della parabola SFERICA, ma hanno una forma a tubo con la lampada orientata orizzontalmente alle ore 3 per la dx passeggero e ore 9 guida, le h7 per gli anabbaglianti sono abbastanza facili da trovare mentre le H1 LED DEVONO avere un orientamento dei led alto-basso, cosa pressoché impossibile a causa delle basette con innesto obbligato che le pongono invece avanti-dietro cosa deleteria per il fascio. Spero che la spiegazione basti a chiarirti l'anatomia di quei fari
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Un altra cosa che ho notato le omologate dalle non omologate a parità di forma, luminosità ed assorbimento hanno solo l'omologazione ed il costo triplo ma materiali alcune volte più scadenti delle loro sorelle povere
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