Car Tablet Android

Audio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,412
    Reputation
    +1,495

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cliosporter81 @ 16/1/2024, 12:40) 
    Intanto ti ringrazio GhostClio per la cortese risposta.....Non avevo specificato che il mio è il Medianav Evolution, ma comunque ho notato anch'io che nel connettore 24 pin ci sono cavi che partono e non si sa dove vanno a finire. L'unica cosa che potrei fare è andare nel bagagliaio e fare alcune misurazioni col Tester a macchina spenta e poi accendere il Medianav, in questo modo potrei scoprire qual'è il Remote....giusto?

    in realtà avevo già letto la versione del tuo medianav...
    infatti per medianav MN2 si intende proprio il Medianav Evolution (con versione software fino a 9.1.3)
    mentre purtroppo lo schema dei pin del connettore "24pin" è disponibile solo per medianav MN1 (con versione software fino a 4.1.0)
    quindi come dicevo prima, anche se non ci sono nello schema, è normale che sia presente il filo rosa (sul pin 4) ed il filo blu (sul pin 18) sui medianav evolution MN2 (anche senza Bose)
    ma nel tuo caso (con Bose) vedo che c'è "in più" (rispetto allo schema del connettore 24pin) anche un filo sul pin 20 che su altri medianav evolution (MN2) come il tuo non ho trovato, quindi il pin 20 potrebbe essere legato al sistema Bose...
    quindi se hai la possibilità di verificare con un tester dovresti capire se il filo del pin 20 è quello del "remote" del sistema Bose, cioè se su quel pin il medianav invia un segnale per l'attivazione del sistema Bose
    ma visto che ci sei fai la stessa prova con il tester anche per i pin 4 (filo rosa) ed il pin 18 (filo blu) per i quali non è nota la loro funzione sullo schema del connettore 24pin (sono indicati come NC)
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,737
    Reputation
    +1,265
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Roberto Toplicar
    Sono certo che con l'aiuto del nostro amico GhostClio (che rngrazio anche pubblicamente per gli interventi) riuscirai a "sbrogliare il bandolo della matassa".
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Jack

    Group
    Active User
    Posts
    71
    Reputation
    +10
    Location
    Italia, Vicenza

    Status
    Offline
    Ok ragazzi, faccio questa prova appena possibile e sicuramente vi faccio sapere..... intanto colgo l'occasione per dirvi che siete veramente una bella squadra!!!.... Grazie infinite per il vostro tempo...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jack

    Group
    Active User
    Posts
    71
    Reputation
    +10
    Location
    Italia, Vicenza

    Status
    Offline
    Salve ragazzi! Allora un piccolo aggiornamento, il pin 20 ( del connettore 24 pin ) accende e spegne l'amplificatore Bose. Per quanto riguarda il pin 4 e il pin 18 non so a cosa servono sinceramente, ma a questo punto non mi interessa più. Mentre per la retrocamera, secondo voi sarebbe possibile installare il trasformatore/regolatore di tensione ( da 12V a 6V ) direttamente nel portellone vicino alla camera ? Ho visto dove si trova il connettore smontando il pannello interno.....è molto accessibile. Aspetto vostre delucidazioni. Grazie.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,917
    Reputation
    +1,675
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    Per il convertitore da 12 a 6 v non è un problema dove lo metti l'importante che alla camera arriva il 6v
     
    .
34 replies since 8/1/2024, 18:38   598 views
  Share  
.