Chiusura automatica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    C'è da dire però che questo sistema funzioni a freddo, voglio dire che in 20 anni di Renault non mi è mai capitato di vederla funzionare dopo una chiusura recente... Per essere più precisi, se capita di premere l'apertura dopo ore di chiusura, la chiusura si riblocca dopo 2 minuti, ma se si preme l'apertura dopo che la porta è stata chiusa molto più recentemente, diciamo penso entro 15 o 20 minuti, la richiesta automatica potrebbe non avere effetto... Provate, magari fate sapere se trovate riscontro
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    220
    Reputation
    +54
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Boh, oggi ho provato 2 volte appena chiusa e riaperta e dopo 2 minuti esatti lo ha fatto, ieri ho provato piu volte sotto casa mia ma ha fatto cilecca qualche volta. Mi sa non è una scienza esatta : ))))
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    😆
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Chiaro che il contatore parte in determinate condizioni, dal punto di vista informatico è una scienza esattissima perché la centralina conta solo nei casi in cui è previsto che conti, e comunque in altri casi se nessuno gli ha scritto di contare semplicemente non conta. Quindi per la centralina è una scienza più che esatta, l'inesattezza sta nel compilare una istruzione in cui non sono stati previsti uno o più condizioni, in aggiunta al fatto che scoprirli tutti è praticamente impossibile viste le variabili in gioco di cui non hai nemmeno il controllo... 🙈
     
    .
18 replies since 12/8/2023, 18:18   415 views
  Share  
.