-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 43
- Reputation
- +2
- Status
- Offline
|
|
Finalmente qualcuno che lo nota. Non ho guidato altri tipi di auto con le stesse caratteristiche per confrontarle, ma penso che sia impostata così elettronicamente. È sempre un 1500, non è poi tanto piccolo. Limitarne la potenza ok ma castigato con le marce è un peccato. La potenza va più che bene ci vorrebbe un po di anticipo all' acceleratore
|
|
| .
|
-
| .
|
T.S.R.M.
- Group
- Active User
- Posts
- 714
- Reputation
- +74
- Location
- roma
- Status
- Offline
|
|
Sono i rapporti che tra 2 e 3 fanno scendere quasi 1000 giri il motore
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 43
- Reputation
- +2
- Status
- Offline
|
|
Purtroppo si. Ho chiesto al mio meccanico se si può fare qualcosa ma mi ha sconsigliato modifiche, in seguito potrebbero portare ad altri problemi. Io non sono per le modifiche, mi ci devo abituare. D'altronde quest'auto la deve guidare anche mia figlia che sta studiando per la patente.
|
|
| .
|
-
| .
|
NENNO
- Group
- Administrator
- Posts
- 9,550
- Reputation
- +1,878
- Location
- Cagliari
- Status
- Offline
|
|
È la cosa migliore soprattutto se la userà tua figlia, deve rimanere sicura e affidabile 👍
|
|
| .
|
-
| .
|
T.S.R.M.
- Group
- Active User
- Posts
- 714
- Reputation
- +74
- Location
- roma
- Status
- Offline
|
|
Modifiche meglio di no il motore è nato in quel modo l'unica "modifica" è quella che ho fatto io che migliora la risposta ai bassi giri. Tutte le altre miglioramo una cosa e ne peggiorano altre
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Global Mod
- Posts
- 12,907
- Reputation
- +1,674
- Location
- Siena/Napoli
- Status
- Offline
|
|
E fatta proprio per i neo patentati, ma se si guida un po' su di giri va alla grande, di pro ci sono consumi bassi
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 43
- Reputation
- +2
- Status
- Offline
|
|
Scusate se rispondo solo ora, è che non mi arrivano le notifiche. Ora leggo i vostri messaggi e concordo sul fatto che non è opportuno fare modifiche. Anche la 90cv 2018/19 di costruzione è guidabile da neopatentati, è stata omologata con 72 kg in più della versione 2017. Ne ho avuto la certezza solo dopo aver preso questa, visionando un documento di una 90cv 2019, in precedenza neanche in renault mi hanno dato chiare delucidazioni. Aveva dato la parola per questa e non era il caso di cambiare. Quella non l'ho provata, quindi non posso fare il paragone. Infondo non è male, a mio parere migliore di panda e punto, che ne simo pieni. È un'utilitaria presa come seconda macchina da far guidare a mia figlia. A me sembra strano ma è la gusta potenza per cominciare. Diversa dai 70cv dei miei tempi, allora non si badava a niente. Oggi si guardano i consumi e vengono penalizzate dalle norme antinquinamento.
|
|
| .
|
-
| .
|
T.S.R.M.
- Group
- Active User
- Posts
- 714
- Reputation
- +74
- Location
- roma
- Status
- Offline
|
|
La mia 2017 quando la ho comperata ho anche cotrollato i consumi dichiarati dalla casa ma i consumi erano tutti uguali per le tre motorizzazioni È una macchia tranquilla ma se serve però...
|
|
| .
|
22 replies since 4/7/2023, 15:39 366 views
.