Telecamera Grandangolare Anteriore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    220
    Reputation
    +54
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    io ho preso questa ma non l'ho ancora montata ma mi sa dalle recensioni è ottima. C'era uno sconto e l'ho pagata 65; appena la monto metterò i filamti.
    https://www.temu.com/goods.html?_bg_fs=1&g...r_page_sn=10045
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,744
    Reputation
    +1,269
    Location
    Verona

    Status
    Online
    Mi sembra ottima.
    Mannaggia a me. :30:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,744
    Reputation
    +1,269
    Location
    Verona

    Status
    Online
    Come promesso uno spezzone di video fatto dalla telecamera anteriore.
    Io non posso fare commenti. 🙈


    Edited by giova@64 - 16/6/2023, 21:57
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,925
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    eh ni, mi sa che manca il dettaglio, appeno installo la mia vediamo se è meglio o peggio
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    4,269
    Reputation
    +837
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bravo giova qualitativamente mi pare il giusto compromesso.
    Si Vede bene e fa il suo dovere!
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Allora, il video che hai caricato è in 720P, lo hai compresso per poterlo caricare o è la massima risoluzione possibile?
    Se così fosse non è il massimo, però è comunque un valido alleato per la tua tutela in strada... Potrebbe servirti riconoscere le targhe dal video e probabilmente potresti riuscirci di giorno, di notte bisogna capire quanto scende la risoluzione, che comunque non è facile tenere alta anche per le signore dashcam...

    In ogni caso, sicuramente ottimo compromesso qualità prezzo!!
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,744
    Reputation
    +1,269
    Location
    Verona

    Status
    Online
    Ok, ragazzi... :beer:

    Ho omesso le targhe, anche se non erano proprio decifrabili, per correttezza, ma in certe situazioni si leggevano bene, naturalmente ad una distanza non esagerata dal veicolo che precedeva.
    Io mi reputo cosciente delle scelte che faccio e capendo la qualità del materiale ne prendo atto in tutti i sensi.
    :cheansia:

    Edit:
    Simply, si ho editato il video aggiungendo i vari spezzoni da un minuto e la risoluzione esportata è 720P, hai visto giusto.

    Edited by giova@64 - 17/6/2023, 16:17
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,744
    Reputation
    +1,269
    Location
    Verona

    Status
    Online
    Buongiorno,
    Ho avuto un colpo di testa... :sti:
    Restituito "CHORTAU" ed acquistato un nuovo specchietto Dash Cam 4K della ThiEYE 10".
    I collegamenti resteranno sempre uguali, non cambierà nulla, solo il Device sarà un tantino diverso ma spero migliore.
    A seguire le ultime "nuove". :cheansia:

    Stay tuned
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,925
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    Eh bravo sempre a lavoro 👍💪
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,744
    Reputation
    +1,269
    Location
    Verona

    Status
    Online
    Cambio di direzione...

    Telecamera_per_Auto_mix


    Da 1080p a 4k UHD:

    ThiEYE_4K_Dash_Cam ThiEYE_4K_Dash_Cam2


    Informazioni su questo articolo

    🚗Telecamera per Auto con Risoluzione 4K Ultra HD - La dash cam Carview 4 supporta la telecamera anteriore 4K (3840*2160P) e la telecamera posteriore 1080p (1920*1080P). L'obiettivo 6G Cam è in grado di registrare video nitidi e chiari che catturano tutti gli importanti segnali stradali e i dettagli delle targhe
    🚗10" Schermo Tattile IPS - Il touch screen IPS UHD da 10" offre un'immagine più ampia e nitida, consentendoti di vedere più dettagli durante il controllo del traffico e la visualizzazione di video di registrazione. 10" si adatta alla maggior parte delle auto in Italia. 12" è troppo grande per aprire completamente l'aletta parasole, potrebbe ostruire la visuale della strada ed è più pesante, quindi oscilla di più
    🚗Doppia Visione Grandangolare a 170° & Super Night Vision - Entrambe le telecamere anteriori e posteriori hanno un grandangolo di 170° per coprire le quattro visuali della strada, riducendo i punti ciechi e offrendo un campo visivo più ampio. Con la dashcam sua grande apertura F1.8, Starlight Night Vision consente alla dash cam di catturare le immagini in modo più preciso e chiaro in condizioni di scarsa illuminazione
    🚗Sensore G & Blocco di Emergenza - Con un sensore G integrato, la dash cam auto inizia a registrare e salvaguardare automaticamente in caso di scosse violente o collisioni. Queste riprese video verranno bloccate come prova e non verranno sovrascritte dalla funzione di registrazione in loop. Consenti la massima tranquillità e aiuta anche con i reclami assicurativi
    🚗Registrazione in Loop Continua & Monitoraggio del Parcheggio - La registrazione in loop cancella automaticamente i vecchi video sbloccati quando la scheda SD è piena, sfruttando appieno lo spazio di archiviazione della scheda SD senza la necessità di cancellare manualmente i video. A veicolo spento, il monitor di parcheggio funge da sistema di telecamere di sorveglianza. La telecamera si auto accenderà automaticamente e registrerà un video se il tuo veicolo viene toccato o urtato
    🚗Stream Media & Specchietto Retrovisore Capovolto - Lo specchietto retrovisore auto con telecamera Stream Media migliora la visibilità dietro il veicolo, ingrandendo la vista posteriore di 1,5 volte per una visione più ampia e chiara. La funzione di ribaltamento della telecamera posteriore e dello specchio consente di regolare la direzione di visione, rendendo, questa dashcam auto perfettamente compatibile con furgoni o camper e camion, ecc

    Guida operativa rapida


    Il video che segue spiega egregiamente le caratteristiche che ha questa telecamera, l'unica grossa differenza sta che la nuova versione è "ThiEYE CarView 4" ossia 4k e dalla confezione recensita mancano la Micro SD con l'adattare, per il resto (funzioni e impostazioni) è tutto uguale.

    Dal link al primo post, non sarà diffice risalire a questo prodotto con una breve ricerca su Amazon.
    Al più presto comparazione della qualità video...
    Stay tuned

    Edited by giova@64 - 28/6/2023, 10:30
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,925
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    ovviamente si attende il risultato finale
    ora aggiungo 1 ulteriore lavoro, visto che devo installare la mia con doppia telecamera (ant.+pos) che è dotata anche di batteria interna (circa 1 ora di registrazione) per i cablaggi (visto il tuo ottimo lavoro) sei partito dalla centralina, se mi puoi dare 1 piccolo aiutino (per non far passare 1 anno dall'acquisto 😱 ) grazie
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,744
    Reputation
    +1,269
    Location
    Verona

    Status
    Online
    Buonasera

    Ciao Saverixx,
    Per alimentare la Dash-Cam anteriore (specchietto) ho trovato questo kit che mi ha permesso di prendere il polo positivo (12 Volt) direttamente dalla scatola dei fusibili, come documentato in questa immagine (ed eventualmente dal resto in prima pagina):
    impianto1
    Nello specifico, il fusibile utilizzato è la posizione n° 17 (a riguardo abbiamo tutte le coordinate definite in questa discussione: https://lamiaclio.forumcommunity.net/?t=60862869), quella dell'accendisigari, che nel momento che si spegne l'auto viene anche tolta la corrente, istataneamente, anche a quel contatto in questo modo siamo sicuri che l'utilizzatore (Dash-Cam) non scarica la batteria.
    Lo stesso "trasformatore" del kit va a togliere l'alimentazione se i Volt scendono sotto ad un certo valore, conservando la batteria per l'accensione (buon funzionamento) dell'automobile.
    Per il negativo va bene anche qualsiasi punto metallico della carrozzeria...
    La retrocamera non l'ho installata, ma credo non sarà difficile capire come farlo, il lavoro più laborioso è sempre quello di passare i collegamenti fino alla parte posteriore dell'auto, poi il filo rosso (positivo) prenderà corrente dal positivo della luce retromarcia.
    PS: se il discorso "centralina" intendevi la scatola dei fusibili, per ora credo di averti risposto, per altre ed eventuali rimango a disposizione. :30:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ottimo, non resta che provarlo dunque!
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,925
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    https://it.aliexpress.com/item/10050049118...ayAdapt=glo2ita
    la mia è questa, per ora grazie, il mio dubbio era solo se alimentarla in continuo (ma la batteria) o come da te suggerito che si spegne
    ps la mia l'ho presa con tutti i tipi di cablaggi, manca solo il fusibile con possibilità di inserirne 1 altro, ma provvedo subito 😁
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    MediaNav appassionato

    Group
    Global Mod
    Posts
    5,744
    Reputation
    +1,269
    Location
    Verona

    Status
    Online
    Buongiorno,

    Con l'autonomia integrata, nella Dash-Cam, non credo serva rischiare la batteria per lasciare la stessa sempre alimentata.
    Ottima scelta... 👍
     
    .
64 replies since 11/6/2023, 12:16   1415 views
  Share  
.