Medianav evolution 3 senza mappe

Buona sera, si accende con logo renault e dopo 20-40 secondi si spegne e rimane l'orologio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L'unica cosa che ho fatto è aggiornare medianav con il toolbox su Windows, poi dopo circa 2 anni notavo che il pulsante "accetta" sul navigatore a volte si accendeva e a volte no e se lo faceva ci metteva sempre più tempo fino a quando non si è acceso più, ho continuato ad aggiornare il medianav fino all'ultima versione senza che il navigatore si risvegliasse, il resto funziona bene, anche quando collego il telefono alla macchina il navigatore funziona
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, il tuo link sul downgrade non funziona, mi dice file non supportato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Comunque avevo la versione 15.3 fino a una settimana fa, e il navigatore non funzionava e anche aggiornando all'ultima non è cambiato nulla
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, ho scaricato dal PC il file del downgrade, ma è un file modificato?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (harpiass @ 20/11/2023, 17:14) 
    Ciao, ho scaricato dal PC il file del downgrade, ma è un file modificato?

    il file del downgrade è un file zip "Downgrade da 1.0.15.5 a 1.0.15.3.zip" condiviso su google drive
    https://drive.google.com/file/d/1hOWrQwqrO...N_V_i8222G/view
    estraendo questo file zip sul tuo pc troverai il file "upgrade.lgu" che devi copiare su usb ed inserire nel medianav per iniziare l'installazione
    fai una prova con questo downgrade, ma anche l'aggiornamento che hai fatto una settimana fa (da 1.0.15.3 a 1.0.15.5) avrebbe dovuto ripristinarti il funzionamento del bottone "accetta" (se le mappe sono ancora presenti)
    un altro tentativo che potresti fare è un reset delle impostazioni del medianav nel menu Impost > Sistema > Impostazione predefinita > Tutto
    ma se il bottone "accetta" rimane sempre disattivato dopo il downgrade allora dovresti provare una mod per MN3 per capire cosa è successo alle mappe...
     
    .
19 replies since 8/6/2023, 21:14   484 views
  Share  
.