Lampada wy16w led canbus frecce posteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    52
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Beh semplice si per chi ha manualità... Io le ho messe dietro al fanale sigillandole. Ovvio meno, perché ho calcolato l'esatto valore di assorbimento totale (misurando anche la corrente del led e facendo la differenza), in modo da evitare il flickering ma allo stesso tempo diminuire il calore prodotto dalla R.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    T.S.R.M.

    Group
    Active User
    Posts
    719
    Reputation
    +74
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Si con quel modello è possibile montare una resistenza da 5 Watt ma nelle PY24W che sono quelle anteriori è impossibile, o meglio lo spazio permette di inserire una resistenza da 2 Watt ma si surriscalda e brucia in pochi minuti, meglio cercare una lambada " non canbus error ". Io ne ho trovate 3 modelli ma uno non era canbus che aggiungendo la resistenza non generava errore ma è durata il tempo di una svolta, la seconda non ho potuto provarla in quanto di lunghezza maggiore di quasi 1 cm con una circonferenza nella zona led delle dimensioni di quella del portalampade per cui a causa dello spazio ridottissimo di manovra non sono riuscito a farla entrare, il suo assorbimento era giusto 1,8 Amp e provata al banco la sua luminosità era molto superiore a quella a filamento.
    Ora ne ho ordinato un atro tipo che almeno in foto è delle dimensioni di quelle originali ed è no cambus error.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    26
    Reputation
    +16
    Location
    Moruzzo, Udine, Friuli Venezia Giulia

    Status
    Offline
    EnzoRs ciao Enzo. Io ho messo le frecce LED sul posteriore, prese su AliExpress...ma non devi solo prendere le frecce con canbus, ma anche modificare un parametro in BCM, solo così può funzionare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    52
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Sisi lungo's... In realtà io avevo installato le resistenze. Il parametro l'ho cambiato, ma ho lasciato su pure le resistenze al momento :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    T.S.R.M.

    Group
    Active User
    Posts
    719
    Reputation
    +74
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Mi posti il tipo o il link. Grazie
     
    .
34 replies since 31/5/2023, 07:33   547 views
  Share  
.