La mia Clio .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    47
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcoc0202 @ 18/9/2022, 00:23) 
    Cavolo belli quei cerchi!

    I diamantati black da 16 originali erano piuttosto anonimi . Vista la possibilità , ho optato per i diamantati black da 17 , il cui design mi ha preso subito . Quindi pneumatici 205/45 R17 . Ci sono buone strade da me . 😀
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    I 17 originali sono abbastanza resistenti e li ho apprezzati molto... diciamo che possono perdonarti anche qualche piccolo errore nonostante la spalla molto bassa...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    47
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simply.the.nenn @ 20/9/2022, 23:06) 
    I 17 originali sono abbastanza resistenti e li ho apprezzati molto... diciamo che possono perdonarti anche qualche piccolo errore nonostante la spalla molto bassa...

    La spalla bassa a 45 , è sempre un rischio riguardo i marciapiedi in fase di posteggio .
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Non so tu ma io ho l'abitudine di non toccare il marciapiede con le ruote per non rovinarli...
    Ma per dire non lo faccio mai nemmeno con l'auto di mia moglie che ha le borchie in plastica...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,332
    Reputation
    +185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valerio44 @ 14/8/2022, 13:33) 
    Anche a mè piace ancora un sacco il colore. Non ho mai capito perché abbandonato nella serie V, considerato anche che è una tinta storica per Renault impiegata in quasi tutti i modelli.

    E peccato che l'abbiano abbandonato anche per la restyling. Io sarei stato in seria difficoltà a non sceglierlo, mi piace troppo 😂
    Ho visto (ma non ancora dal vivo) che adesso alla V hanno aggiunto il "grigio scisto" che se non è il Cassiopea, poco ci manca...

    Edited by Cliogigi - 26/9/2022, 19:19
     
    .
19 replies since 12/8/2022, 14:24   444 views
  Share  
.