-
| .
|
New entry
- Group
- Ladies
- Posts
- 19
- Reputation
- +4
- Status
- Offline
|
|
Parlare con l'assistenza clienti è la cosa più inutile da fare. Vi evito il racconto della telefonata di poco fa.
Comunque io andrò mercoledì in concessionaria ( appuntamento da confermare), pare ci voglia circa un'ora ( più mezz'ora per avere la macchina fredda). L'aggiornamento è uscito settimana scorsa e al momento nella concessionaria alla quale faccio riferimento io, ne hanno sistemata una soltanto di auto. Per cui soluzione in fase di rodaggio per vedere cosa succede. Vi aggiornerò
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 177
- Reputation
- +13
- Status
- Offline
|
|
Grazie mille per l'informazione,attendiamo,ma a quanto pare non faranno un richiamo,ma solo clienti che chiameranno l'assistenza mi sembra di aver capito?!
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Ladies
- Posts
- 19
- Reputation
- +4
- Status
- Offline
|
|
E' stato proprio questo l'argomento di discussione con l'assistente del servizio clienti. L'officina mi ha detto che casa madre dovrebbe fare la comunicazione, il servizio clienti oggi mi ha detto che non è dovuto perché per gli aggiornamenti non è previsto. Però mettendo insieme le date dette dalla ragazza dell'assistenza, secondo me, stavamo parlando di cose diverse. Ritenterò per un chiarimento
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 177
- Reputation
- +13
- Status
- Offline
|
|
A livello organizzativo purtroppo non ci siamo proprio allora visto quello che ti è successo,di sicuro un richiamo sarebbe la miglior cosa saggia,anche perchè è un problema di tutti o quasi la maggior parte dei motori tce 1.0 quindi,non vedo perchè non dovrebbero fare un bel richiamo!
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Global Mod
- Posts
- 12,860
- Reputation
- +1,660
- Location
- Siena/Napoli
- Status
- Offline
|
|
per far si che vi contatti l'assistenza bisogna mandare una mail di reclamo (meglio se pec) e al massimo il giorno dopo verrete ricontattati (ricordatevi di lasciare i vostri contatti) Antonella grazie per aver condiviso le tue info
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Ladies
- Posts
- 19
- Reputation
- +4
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (saverixx @ 29/1/2024, 18:19) per far si che vi contatti l'assistenza bisogna mandare una mail di reclamo (meglio se pec) e al massimo il giorno dopo verrete ricontattati (ricordatevi di lasciare i vostri contatti) Antonella grazie per aver condiviso le tue info ho reclamato abbondantemente: è aperto un come lo chiamano "ticket" a mio nome da giugno 2022 🙄 con la prima segnalazione in officina nel febbraio 2022 le ultime 3 volte ( esclusa quella di stamattina) in cui ho parlato con l'assistenza mi hanno chiesto il numero di targa della macchina per verificare che fosse segnalata.
|
|
| .
|
-
| .
|
NENNO
- Group
- Administrator
- Posts
- 9,501
- Reputation
- +1,864
- Location
- Cagliari
- Status
- Offline
|
|
Antonella Di Stefano grazie per aver aggiornato questo interessante topic, seguo con particolare interesse! Se ci dovessero essere ulteriori sviluppi fateci sapere!
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Ladies
- Posts
- 19
- Reputation
- +4
- Status
- Offline
|
|
Ciao a tutti... aggiornamento fatto "rumore anteriore" risolto... non sento più nulla.
L'officina della concessionaria mi ha confermato che non sarà la concessionaria a chiamare dall'assistenza dicono che non è dovuto l'avviso poichè si tratta di un aggiornamento. Detto questo non so... chi ha lo stesso problema che ho avuto io, chiami un'officina renault e intanto provveda da sè.... poi chissà magari si decidono a fare qualche comunicazione. Informazioni che ho: pare che l'aggiornamento sia uscito il 14 Dicembre nell' officina di riferimento per me, il mio è il secondo intervento ( su richiesta) se l'aggiornamento non dovesse risultare efficace pare che debba essere sostituito il pezzo. vedremo.
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Global Mod
- Posts
- 12,860
- Reputation
- +1,660
- Location
- Siena/Napoli
- Status
- Offline
|
|
Antonella Di Stefano grazie mille per l'aggiornamento apportato, purtroppo prima di sostituire un pezzo le provano tutte
|
|
| .
|
-
| .
|
NENNO
- Group
- Administrator
- Posts
- 9,501
- Reputation
- +1,864
- Location
- Cagliari
- Status
- Offline
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Ladies
- Posts
- 19
- Reputation
- +4
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Simply.the.nenn @ 1/2/2024, 19:29) quindi la soluzione è? Un aggiornamento. Però vi dico... il rumore c'è ancora. E' minimo Stamattina mi son accorta che da ferma, a marcia disinserita, schiacciando la leva dell'acceleratore, nei primissimi istanti si sente proprio quel rumore lì. Nei mesi scorsi era in fase di rilascio in movimento a marcia inserita (disinserendo la marcia spariva). Monitorerò la cosa...
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 5
- Reputation
- +2
- Status
- Offline
|
|
ma quindi l'aggiornamento è software? oppure hanno migliorato il problema con un meccanismo o una nuova parte meccanica? ti volevo inoltrare chiedere come ti trovi ora con la macchina e se hai avvertito una qualche differenza della macchina o del motore mentre guidi?
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Ladies
- Posts
- 19
- Reputation
- +4
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Leonardo Porro @ 26/2/2024, 17:23) ma quindi l'aggiornamento è software? oppure hanno migliorato il problema con un meccanismo o una nuova parte meccanica? ti volevo inoltrare chiedere come ti trovi ora con la macchina e se hai avvertito una qualche differenza della macchina o del motore mentre guidi? Sì, l'aggiornamento è software ma purtroppo non è migliorato nulla. Ora il rumore, sempre dello stesso tipo, è in un'altra fase rispetto a prima: prima era in fase di rilascio, ora in accelerazione e al minimo e in queste tre settimane è andato aumentando. In Generale dopo l'aggiornamento non ho avvertito nessun cambiamento sull'auto... se non all'inizio la rumorosità sparita, ma poi riemersa Ho programmato per riportarla di nuovo in officina e aprirò una nuova segnalazione. Non so come si procederà. Vi aggiornerò
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Global Mod
- Posts
- 12,860
- Reputation
- +1,660
- Location
- Siena/Napoli
- Status
- Offline
|
|
Antonella non mollare fino a che non ti risolvono il problema
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 5
- Reputation
- +2
- Status
- Offline
|
|
mi dispiace davvero per te. e ancora di più mi innervosisco per questo modus operandis di evitare di risolvere il problema alla radice ma rattoppare. anche io ho riscontrato questo problema e il 12 ho appuntamento in officina e voglio vedere cosa mi diranno. incrocio le dita e vi aggiornerò successivamente.
|
|
| .
|
106 replies since 19/5/2022, 19:50 8861 views
.