Rumore anteriore Clio V

Rumore persistente in folle e in accelerazione/decelerazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    18
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Stesso problema anch'io, da circa 3 mesi con 7500 km, rumoraccio in decelerazione; risposta officina: problema noto, sarà risolto entro ottobre......
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    24
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    A quanto pare non sono l’unica persona… spero solo risolvano in tempi brevi e che realmente non si rovinino anche altre componenti..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    18
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    QUOTE (NightShadow @ 7/22/2022, 03:14 PM) 
    A quanto pare non sono l’unica persona… spero solo risolvano in tempi brevi e che realmente non si rovinino anche altre componenti..

    Ah guarda, io a settembre ripasso in concessionaria e sento cosa dicono posso pazientare ora che uso poco l'auto, e fino ad ottobre (data che mi è stata fornita per la solizione dopo che ho mandato una PEC a Renault Italia), ma il rumore si è fatto fastidioso, dunque non accetto che io debba pagare le rate e tenermi il rumore oltre. In seguito gliela mollo lì con le chiavi e se non risolvono a breve, ne pretenderò una nuova.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    24
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ho intenzione di fare la stessa cosa, dato che la pago non poco al mese.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    18
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Qualcuno ha novità in merito?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    24
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao,
    Oggi ho scritto al concessionario dove ho acquistato la macchina e non mi hanno ancora risposto.. se entro qualche giorno non si fanno vivi, vado o di persona o a parlare con l’amministrazione.
    qualcun altro ha saputo qualcosa?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    18
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ok, credo che per fine mese passerò anch'io di persona.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    24
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ma dici che ci sostituiranno direttamente l’auto? La mia è ancora in garanzia e PRETENDO (Dato che la pago ancora) che sia perfetta soprattutto per cose che non dipendono dall’usura

    Non capisco cosa abbiano fatto in questi 4 mesi..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    18
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    QUOTE (NightShadow @ 19/9/2022, 14:49) 
    Ma dici che ci sostituiranno direttamente l’auto? La mia è ancora in garanzia e PRETENDO (Dato che la pago ancora) che sia perfetta soprattutto per cose che non dipendono dall’usura

    Non capisco cosa abbiano fatto in questi 4 mesi..

    Non credo proprio che sia necessario né loro intenzione sostituire l'auto..... Quello che penso è che stiano prendendo tempo, perché secondo me sono parti costose da sostituire e a quanto ho capito siamo in molti, ma per quanto mi riguarda non la passeranno liscia.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    24
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Purtroppo ho visto, rendendomi conto anche in giro che ci sono alcune dacia nuove che fanno lo stesso identico rumore.. quel che è certo è che mi vedranno arrivare in concessionaria
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    24
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao, ho novità a riguardo dopo aver sentito la concessionaria. Premetto che ho dovuto scavalcare l’assistenza e andare direttamente da chi mi ha venduto l’auto per sollecitare…
    Comunque loro mi hanno risposto che mi confermano che:
    1- nessuna parte si sta usurando come garantito da Renault ( ci credo fino ad un certo punto)
    2- la problematica è ancora in fase di studio ( dopo 4 mesi che ho aspettato inutilmente dicendomi che sarebbero intervenuti ora rimandano)
    3- confidano di intervenire a breve

    Vorrei capire cosa intendono a breve se poi loro stessi dicono che è ancora in fase di studio… fatto sta che non mi fermerò qui
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    18
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io ho mandato un'altra pec a Renault Italia, ma indipendentemente dal fatto che non si usuri nessuna parte (cosa che non credo), il rumore è insostenibile, quindi va eliminato.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    24
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Io passo prima per il concessionario ma se non vedo miglioramenti chiamo direttamente Renault o mando pec
    Non è possibile ricevere questo trattamento e comincio realmente ad essere stufo di dare i miei soldi e non ottenere un briciolo di assistenza soprattutto considerando che l’auto mi piace molto!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    18
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ho appena chiamato la mia concessionaria, ricordavano bene il caso... Risposta allucinante: l'intervento (da ciò che gli risulta sulla piattaforma delle informazioni), è programmato per maggio 2023. Non ho parole.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    24
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Allucinante…
    A me avevano detto un mese fa “a breve” ma evidentemente o lo han detto tanto per oppure perché è stato posticipato l’intervento
    Io sinceramente a parte questo sono molto soddisfatto dell’auto ma non troppo dell’assistenza, sicuramente da migliorare…
    Credo sia a maggio 2023 perché ci sono tantissime renault e dacia che soffrono dello stesso problema…
     
    .
115 replies since 19/5/2022, 19:50   9495 views
  Share  
.