-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 18
- Reputation
- +1
- Status
- Offline
|
|
Stesso problema anch'io, da circa 3 mesi con 7500 km, rumoraccio in decelerazione; risposta officina: problema noto, sarà risolto entro ottobre......
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 24
- Reputation
- +2
- Status
- Offline
|
|
A quanto pare non sono l’unica persona… spero solo risolvano in tempi brevi e che realmente non si rovinino anche altre componenti..
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 18
- Reputation
- +1
- Status
- Offline
|
|
QUOTE (NightShadow @ 7/22/2022, 03:14 PM) A quanto pare non sono l’unica persona… spero solo risolvano in tempi brevi e che realmente non si rovinino anche altre componenti.. Ah guarda, io a settembre ripasso in concessionaria e sento cosa dicono posso pazientare ora che uso poco l'auto, e fino ad ottobre (data che mi è stata fornita per la solizione dopo che ho mandato una PEC a Renault Italia), ma il rumore si è fatto fastidioso, dunque non accetto che io debba pagare le rate e tenermi il rumore oltre. In seguito gliela mollo lì con le chiavi e se non risolvono a breve, ne pretenderò una nuova.
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 24
- Reputation
- +2
- Status
- Offline
|
|
Ho intenzione di fare la stessa cosa, dato che la pago non poco al mese.
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 18
- Reputation
- +1
- Status
- Offline
|
|
Qualcuno ha novità in merito?
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 24
- Reputation
- +2
- Status
- Offline
|
|
Ciao, Oggi ho scritto al concessionario dove ho acquistato la macchina e non mi hanno ancora risposto.. se entro qualche giorno non si fanno vivi, vado o di persona o a parlare con l’amministrazione. qualcun altro ha saputo qualcosa?
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 18
- Reputation
- +1
- Status
- Offline
|
|
Ok, credo che per fine mese passerò anch'io di persona.
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 24
- Reputation
- +2
- Status
- Offline
|
|
Ma dici che ci sostituiranno direttamente l’auto? La mia è ancora in garanzia e PRETENDO (Dato che la pago ancora) che sia perfetta soprattutto per cose che non dipendono dall’usura
Non capisco cosa abbiano fatto in questi 4 mesi..
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 18
- Reputation
- +1
- Status
- Offline
|
|
QUOTE (NightShadow @ 19/9/2022, 14:49) Ma dici che ci sostituiranno direttamente l’auto? La mia è ancora in garanzia e PRETENDO (Dato che la pago ancora) che sia perfetta soprattutto per cose che non dipendono dall’usura
Non capisco cosa abbiano fatto in questi 4 mesi.. Non credo proprio che sia necessario né loro intenzione sostituire l'auto..... Quello che penso è che stiano prendendo tempo, perché secondo me sono parti costose da sostituire e a quanto ho capito siamo in molti, ma per quanto mi riguarda non la passeranno liscia.
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 24
- Reputation
- +2
- Status
- Offline
|
|
Purtroppo ho visto, rendendomi conto anche in giro che ci sono alcune dacia nuove che fanno lo stesso identico rumore.. quel che è certo è che mi vedranno arrivare in concessionaria
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 24
- Reputation
- +2
- Status
- Offline
|
|
Ciao, ho novità a riguardo dopo aver sentito la concessionaria. Premetto che ho dovuto scavalcare l’assistenza e andare direttamente da chi mi ha venduto l’auto per sollecitare… Comunque loro mi hanno risposto che mi confermano che: 1- nessuna parte si sta usurando come garantito da Renault ( ci credo fino ad un certo punto) 2- la problematica è ancora in fase di studio ( dopo 4 mesi che ho aspettato inutilmente dicendomi che sarebbero intervenuti ora rimandano) 3- confidano di intervenire a breve
Vorrei capire cosa intendono a breve se poi loro stessi dicono che è ancora in fase di studio… fatto sta che non mi fermerò qui
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 18
- Reputation
- +1
- Status
- Offline
|
|
Io ho mandato un'altra pec a Renault Italia, ma indipendentemente dal fatto che non si usuri nessuna parte (cosa che non credo), il rumore è insostenibile, quindi va eliminato.
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 24
- Reputation
- +2
- Status
- Offline
|
|
Io passo prima per il concessionario ma se non vedo miglioramenti chiamo direttamente Renault o mando pec Non è possibile ricevere questo trattamento e comincio realmente ad essere stufo di dare i miei soldi e non ottenere un briciolo di assistenza soprattutto considerando che l’auto mi piace molto!
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 18
- Reputation
- +1
- Status
- Offline
|
|
Ho appena chiamato la mia concessionaria, ricordavano bene il caso... Risposta allucinante: l'intervento (da ciò che gli risulta sulla piattaforma delle informazioni), è programmato per maggio 2023. Non ho parole.
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 24
- Reputation
- +2
- Status
- Offline
|
|
Allucinante… A me avevano detto un mese fa “a breve” ma evidentemente o lo han detto tanto per oppure perché è stato posticipato l’intervento Io sinceramente a parte questo sono molto soddisfatto dell’auto ma non troppo dell’assistenza, sicuramente da migliorare… Credo sia a maggio 2023 perché ci sono tantissime renault e dacia che soffrono dello stesso problema…
|
|
| .
|
115 replies since 19/5/2022, 19:50 9495 views
.