alert ots

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    154
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    ho appena aperto MyRenault, mi è uscito l'avviso, ho chiamato la concessionaria e mi hanno detto che è la solita cosa degli specchietti richiudibili, che non hanno ancora i pezzi, e che mi chiameranno loro quando saranno pronti.
    Ho chiesto esplicitamente se ci fosse altro ma mi hanno rassicurato che è per quello.

    CITAZIONE (Orlando De Vitis @ 6/3/2022, 10:22)
    Buon giorno, per quale versione e il richiamo e cosa consiste

    Se si tratta veramente degli specchietti, il richiamo dovrebbe coinvolgere le Intens che sono state consegnate a partire dall'autunno 2021 circa, cioè senza gli specchietti richiudibili elettricamente (causa mancanza componenti elettronici), che erano invece di serie.

    CITAZIONE (mario.1969 @ 6/3/2022, 10:11)
    ho preso appuntamento per il 18 marzo, e hanno detto che devono fare un aggiornamento elettronico che può prendere abbastanza tempo. quando sarò lì chiederò delucidazioni.

    Tienici aggiornati se riesci a scoprire cosa ti faranno il 18 marzo!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    189
    Reputation
    +27
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Ho contattato direttamente il servizio clienti Renault ed effettivamente anche a loro risulta che avviso riguardi gli specchietti richiudibili elettricamente, ma confermano pure che è un avviso inutile perchè mancano ancora i pezzi per montaggio. Riguardo un aggiornamento software ,dicono di comunicare targa a concessionario, ma visto che dati li han già tutti, confido che se sto aggiornamento esistesse e riguardasse la sicurezza me lo comunichino, se no quando mi contatteranno per il montaggio chiederò!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve ho contattato in concessionaria per fare il primo tagliando a distanza di un anno e dopo aver dato la targa mi dicono che c'è prima un richiamo da fare. Non mi ha saputo dire di cosa si trattasse e andando su myrenault sia da app che pc non esce niente. La mia è una TCE100 Intens Gpl
     
    .
17 replies since 27/2/2022, 17:05   1064 views
  Share  
.