-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 154
- Reputation
- +18
- Status
- Offline
|
|
Buongiorno, ho appena aperto MyRenault, mi è uscito l'avviso, ho chiamato la concessionaria e mi hanno detto che è la solita cosa degli specchietti richiudibili, che non hanno ancora i pezzi, e che mi chiameranno loro quando saranno pronti. Ho chiesto esplicitamente se ci fosse altro ma mi hanno rassicurato che è per quello.
CITAZIONE (Orlando De Vitis @ 6/3/2022, 10:22) Buon giorno, per quale versione e il richiamo e cosa consiste Se si tratta veramente degli specchietti, il richiamo dovrebbe coinvolgere le Intens che sono state consegnate a partire dall'autunno 2021 circa, cioè senza gli specchietti richiudibili elettricamente (causa mancanza componenti elettronici), che erano invece di serie.
CITAZIONE (mario.1969 @ 6/3/2022, 10:11) ho preso appuntamento per il 18 marzo, e hanno detto che devono fare un aggiornamento elettronico che può prendere abbastanza tempo. quando sarò lì chiederò delucidazioni. Tienici aggiornati se riesci a scoprire cosa ti faranno il 18 marzo!
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 189
- Reputation
- +27
- Location
- Emilia Romagna
- Status
- Offline
|
|
Ho contattato direttamente il servizio clienti Renault ed effettivamente anche a loro risulta che avviso riguardi gli specchietti richiudibili elettricamente, ma confermano pure che è un avviso inutile perchè mancano ancora i pezzi per montaggio. Riguardo un aggiornamento software ,dicono di comunicare targa a concessionario, ma visto che dati li han già tutti, confido che se sto aggiornamento esistesse e riguardasse la sicurezza me lo comunichino, se no quando mi contatteranno per il montaggio chiederò!
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 13
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
Salve ho contattato in concessionaria per fare il primo tagliando a distanza di un anno e dopo aver dato la targa mi dicono che c'è prima un richiamo da fare. Non mi ha saputo dire di cosa si trattasse e andando su myrenault sia da app che pc non esce niente. La mia è una TCE100 Intens Gpl
|
|
| .
|
17 replies since 27/2/2022, 17:05 1064 views
.