Rumore in frenata leggera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    13
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Finalmente mi hanno chiamato dall’officina e mi hanno detto che devi sostituire: pastiglie, dischi, mozzo, cuscinetto e bulloneria. Preventivo di spesa 830. Hanno detto che il mozzo è storto, quindi potrebbe essere quello, anche se non mi fanno certezze su fatto che il problema verrà risolto. Voi che ne pensate?
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,555
    Reputation
    +420

    Status
    Offline
    Io penso che se faccio un discorso del genere ad un cliente, porto a casa un bel vaffa.

    830 euro di spesa senza garanzie di risoluzione del problema anche no...
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    678
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antonio2194 @ 4/1/2022, 13:34) 
    Finalmente mi hanno chiamato dall’officina e mi hanno detto che devi sostituire: pastiglie, dischi, mozzo, cuscinetto e bulloneria. Preventivo di spesa 830. Hanno detto che il mozzo è storto, quindi potrebbe essere quello, anche se non mi fanno certezze su fatto che il problema verrà risolto. Voi che ne pensate?

    🖕 ...ritira l'auto e tienila così per il momento, intanto aspetta se il problema peggiora e che diventi molto più evidente, in modo tale da capir meglio cosa possa essere.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,570
    Reputation
    +1,886
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    :quoto: Autoriparazioni Nicolis e Alessandro Raia , il mozzo storto (flangia) è una delle cose che ti sono state consigliate qualche post fa e che puoi verificare anche da solo.
    Per lo smontaggio mi sa che essendoci il cuscinetto ci vuole un estrattore a quel punto cuscinetto+mozzo e manodopera te la cavi per molto meno da qualche altra parte...
     
    .
18 replies since 27/12/2021, 11:09   888 views
  Share  
.