Info su Clio V consegnata senza un optional

Clio V consegnata senza retrovisori ripiegabili automaticamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    18
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    A me invece penso che abbiano inserito un optional che non avevo.
    Nell’allestimento intens ci sono anche di serie i led sul cambio e sulle portiere? Io mi ricordavo che fosse nel pacco lighting che è a parte ma oggi la ho ritirata e ho anche i led, possibile che abbiamo sbagliato a montarmeli?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    CLAUDIO
    MARCHISIO


    Group
    Ladies
    Posts
    4,506
    Reputation
    +1
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    Chi non ci lavora direttamente non ha idea delle situazione folle che c'è per i componenti. L'automotive si prende tutto prima degli altri, ma nemmeno loro possono inventarsi nulla.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    154
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciusss @ 20/10/2022, 20:54) 
    A me invece penso che abbiano inserito un optional che non avevo.
    Nell’allestimento intens ci sono anche di serie i led sul cambio e sulle portiere? Io mi ricordavo che fosse nel pacco lighting che è a parte ma oggi la ho ritirata e ho anche i led, possibile che abbiamo sbagliato a montarmeli?

    Confermo che su Intens i led su cambio e portiere sono di serie. Il pack Lighting include fendinebbia e commutazione automatica anabbaglianti/abbaglianti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    15
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ragazzi buongiorno, finalmente dopo 1 anno è arrivato il tutto andrò a montarlo in settimana. 😁
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    attempato

    Group
    Active User
    Posts
    36
    Reputation
    +11
    Location
    Roma, Lazio, Italia, Europa, pianeta Terra, sistema solare, Via Lattea

    Status
    Offline
    salve a tutt*,
    oggi ho fatto il primo tagliando (ora lo chiamano "Manutenzione A") da uno dei maggiori concessionari di Roma (il più vicino a casa mia, circa 8 km secondo Google Maps), entro i 30 giorni segnalati anche nel quadro comandi.
    Su questo ho scritto un post nella sezione apposita, ma qui volevo aggiungere che alla reception, mentre registravano i miei dati, mi hanno informato che (presumibilmente) entro l'anno sarò contattato per montare il famigerato microchip mancante che un po' alla volta stanno consegnando.
    Al ritiro dell'autovettura nuova (11 novembre 2021) avevo firmato un foglio con timbro e dichiarazione ufficiale in cui se ne segnalava la mancanza ecc. (se ne è già discusso in questo thread).
    Oggi mi hanno anche comunicato che sarà cambiata una parte del cruscotto, per alloggiare il pulsante specifico; la denominazione che danno al tutto è "piastra azionatore alzavetro elettrico", il codice è "0DT9" (il primo carattere è uno zero).
    Quindi il tempo di attesa è attorno ai 12 mesi.

    Auguri e pazienza a chi sta ancora aspettando... che poi arriva!
    ☺️
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    15
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    io devo andare tra qualche giorno a montare finalmente il famoso chip. Vi aggiorno su cosa cambiano di preciso
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    189
    Reputation
    +27
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex2021 @ 31/10/2022, 12:33) 
    Oggi mi hanno anche comunicato che sarà cambiata una parte del cruscotto, per alloggiare il pulsante specifico; la denominazione che danno al tutto è "piastra azionatore alzavetro elettrico", il codice è "0DT9" (il primo carattere è uno zero).
    Quindi il tempo di attesa è attorno ai 12 mesi.

    Auguri e pazienza a chi sta ancora aspettando... che poi arriva!
    ☺️

    il pezzo mancante è arrivato sede centrale concessionaria dove acquistai auto, ma siccome troppo distante, l'ho fatto ordinare ad un officina autorizzata qui nella mia città. Non ho capito che centri il cruscotto, visto che il famoso tastino va inserito nella pulsantiera su la portiera lato guidatore, esattamente tra i 2 tasti che servono per regolare gli specchietti
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    15
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Vi confermo come detto dall’utente poco sopra, cambiano tutto il pezzo per intero non il singolo pulsante. 😁
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    13
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Confermo che dopo 9 mesi di attesa è arrivata la mio Clio rs Line , e con grande sorpresa ho scoperto che aveva i retrovisori elettrici, dopo che per mesi mi era stato detto che mi sarebbe arrivata senza questo optional per mancanza dei chip
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    189
    Reputation
    +27
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gennaro Guida @ 3/12/2022, 10:14) 
    Confermo che dopo 9 mesi di attesa è arrivata la mio Clio rs Line , e con grande sorpresa ho scoperto che aveva i retrovisori elettrici, dopo che per mesi mi era stato detto che mi sarebbe arrivata senza questo optional per mancanza dei chip

    bene, ma secondo me allestimento rs line 9 mesi fa li comprendeva, quindi al massimo ti arrivava predisposta e senza tastino, ma visto che son 1 mese e mezzo che montano sto tastino in officina ,lo hanno fatto o direttamente in fabbrica o prima della consegna, anche perchè se erano menzionati sul contratto o ti rimborsavano o potevi fargli causa.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Potrebbe essere anche che la situazione si sta sbloccando, se i 'tastini' arrivano in conce significa anche che sono disponibili in produzione quindi non mi meraviglierei se gli approvvigionamenti stiano in qualche modo colmando le lacune accumulate in questo periodo...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    attempato

    Group
    Active User
    Posts
    36
    Reputation
    +11
    Location
    Roma, Lazio, Italia, Europa, pianeta Terra, sistema solare, Via Lattea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enzo@90 @ 7/11/2022, 09:34) 
    Vi confermo come detto dall’utente poco sopra, cambiano tutto il pezzo per intero non il singolo pulsante. 😁

    allora, forse avevo capito male, comunque effettivamente aggiungono un pulsantino tra i due esistenti che azionano i finestrini laterali anteriori.
    Nello specifico, non saprei dire se hanno cambiato tutto il pezzo o solamente la "copertura", perché francamente non ricordo come era prima (beh, ovviamente non c'era un "buco" che poi hanno riempito...), però mi sembra che la precisazione di Enzo@90 sia ragionevolmente corretta.
    Saluti a tutt*
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    28
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Non ci speravo, ma dopo14 mesi i componenti per chiusura specchi esterni sono arrivati e sono stati sistemati, con il tastino centrale,
    sarebbe stato un peccato avere la versione e il depliant della versione che sulla carta li comprendeva e li indicava, il contratto che includeva
    tale funzione, e di fatto non averli.
    Vedremo l'affidabilità. Saluti.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    13
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    La concessionaria mi aveva confermato che sarebbe arrivata senza gli specchietti elettrici
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    attempato

    Group
    Active User
    Posts
    36
    Reputation
    +11
    Location
    Roma, Lazio, Italia, Europa, pianeta Terra, sistema solare, Via Lattea

    Status
    Offline
    Rosario Massimo
    se era scritto nero su bianco, cioè nel contratto di acquisto, e non te lo fornivano, probabilmente potevi chiedere un risarcimento...
    Forse qualcuno più ferrato sulla parte legale può confermare questa mia supposizione (soprattutto a beneficio di altri utenti del forum)?
    Grazie e auguri di buon anno a tutte e tutti!
     
    .
44 replies since 24/10/2021, 10:28   4797 views
  Share  
.