Problema clio serie 5 anomalia elettrica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    115
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoXi @ 20/12/2022, 22:46) 
    Ciao Asphix, sei stato anche fortunato...la mia dopo 2 anni e un mese è morta e per un mese non mi è rientrata in garanzia. Ho pagato €200, ma ho scelto di farla sostituire in officina Renault perché la macchina ha una serie di problemi e non voglio e posso dar loro modo di attribuire tutte le responsabilità all'unico intervento non fatto da loro. Se la cambi in autonomia risparmi e non poco, infine ti consiglio di farlo quanto prima se ti si spegne il mediaNav all'accensione, la mia dopo 3 gg non dava più segni di vita.
    Buona serata

    Medianav ? ... stiamo parlando di Clio 5 si?... la mia ha l'Easylink.

    Vorrei evitare gli elettrauto generici perchè ho letto che sulla Clio IV staccando completamente la batteria per sostituirla rimanevano errori in centralina che andavano poi cancellati con la presa diagnostica. Sulla Clio V non ho trovato nessun riscontro e non so se ci possono essere problemi.

    In ogni caso, una batteria di qualità (Varta) l'ho trovata a 170€, se l'originale sta 200€ (devo chiedere) la differenza è poca.

    Un saluto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    115
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Questa non credo sia quella che mi hanno proposto a 170€:

    www.varta-automotive.it/it-it/prod...efb/560-500-064

    Sembrerebbe comunque buona, cosa ne pensate ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    157
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asphix @ 21/12/2022, 08:48) 
    Medianav ? ... stiamo parlando di Clio 5 si?... la mia ha l'Easylink.

    Vorrei evitare gli elettrauto generici perchè ho letto che sulla Clio IV staccando completamente la batteria per sostituirla rimanevano errori in centralina che andavano poi cancellati con la presa diagnostica. Sulla Clio V non ho trovato nessun riscontro e non so se ci possono essere problemi.

    In ogni caso, una batteria di qualità (Varta) l'ho trovata a 170€, se l'originale sta 200€ (devo chiedere) la differenza è poca.

    Un saluto.

    Ciao Asphix, perdonami... intendevo l' easylink. Se la differenza di prezzo non è molta, ti consiglio di sostituirla in officina Renault, perché se dovessi avere problemi in centralina quantomeno provvederanno loro a risolvere senza attribuire responsabilità a nessuno. Io personalmente faccio fare tutto a loro perché il sistema elettronico della mia macchina è abbastanza precario ed instabile.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    115
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoXi @ 21/12/2022, 22:31) 
    Ciao Asphix, perdonami... intendevo l' easylink. Se la differenza di prezzo non è molta, ti consiglio di sostituirla in officina Renault, perché se dovessi avere problemi in centralina quantomeno provvederanno loro a risolvere senza attribuire responsabilità a nessuno. Io personalmente faccio fare tutto a loro perché il sistema elettronico della mia macchina è abbastanza precario ed instabile.

    Per l'originale montata mi hanno chiesto 250€ ! ... La Varta di cui sopra circa 140€.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    157
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asphix @ 22/12/2022, 08:08) 
    Per l'originale montata mi hanno chiesto 250€ ! ... La Varta di cui sopra circa 140€.

    Con questa differenza, immagino tu abbia optato per la Varta 😅
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    115
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoXi @ 23/12/2022, 10:57) 
    Con questa differenza, immagino tu abbia optato per la Varta 😅

    Si, e mi avevano detto il prezzo sbagliato... l'ho pagata 125€ montata, esattamente la metà.
     
    .
50 replies since 8/7/2021, 11:55   12472 views
  Share  
.