Anabbaglianti automatici senza abbaglianti automatici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    29
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    leggendo questo post mi è venuto il dubbio ed ho controllato la mia Clio: anche io ho l'avviso "automatismo luci controllare" ed in realtà penso ci sia sempre stato. Poco fa ho voluto controllare anche il disallineamento della linea in modalità sul display in visualizzazione ECO ed ho anche quello: chiamerò per far sistemare e già che ci sono faccio presente anche un rumorino all'uscita cinture passeggero (anche se temo mi diranno le solite cose.
    A tal proposito, gli RRG sono soltanto a Roma e Milano o ce ne sono altri in giro?
    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    115
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salvo843 @ 19/10/2021, 19:34) 
    Ciao a tutti,
    leggendo questo post mi è venuto il dubbio ed ho controllato la mia Clio: anche io ho l'avviso "automatismo luci controllare" ed in realtà penso ci sia sempre stato. Poco fa ho voluto controllare anche il disallineamento della linea in modalità sul display in visualizzazione ECO ed ho anche quello: chiamerò per far sistemare e già che ci sono faccio presente anche un rumorino all'uscita cinture passeggero (anche se temo mi diranno le solite cose.
    A tal proposito, gli RRG sono soltanto a Roma e Milano o ce ne sono altri in giro?
    Grazie

    Dagli direttamente gli Actis così ti risparmi tutte le filippiche e le spiegazioni :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    4,269
    Reputation
    +837
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salvo843 @ 19/10/2021, 19:34) 
    Ciao a tutti,
    leggendo questo post mi è venuto il dubbio ed ho controllato la mia Clio: anche io ho l'avviso "automatismo luci controllare" ed in realtà penso ci sia sempre stato. Poco fa ho voluto controllare anche il disallineamento della linea in modalità sul display in visualizzazione ECO ed ho anche quello: chiamerò per far sistemare e già che ci sono faccio presente anche un rumorino all'uscita cinture passeggero (anche se temo mi diranno le solite cose.
    A tal proposito, gli RRG sono soltanto a Roma e Milano o ce ne sono altri in giro?
    Grazie

    Salvo843 questo è il sito: www.renaultretail.it/sedi/ vedi se può esserti utile
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    29
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie a tutti, ho prenotato. Indicherò i codici e farò vedere il problema, magari chiedendo di confrontare con qualche altra clio che sicuramente avranno lì.
    Tra l'altro avevo chiesto come auto sostitutiva una Clio Ibrida, me l'hanno assegnata dicendomi che non riuscivano a garantirla e difatti il giorno dopo mi hanno cambiato la prenotazione: avrei voluto fare un confronto sui soliti tragitti che faccio tra TCE e Ibrida
    Grazie Asphix, avevo già controllato il sito ma vedo sedi soltanto a Roma e Milano. :-(
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    29
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    aggiornamento fatto e adesso gli abbaglianti funzionano in maniera comprensibile 😀
    Non ho trovato modifiche alla schermata ECO (rimane sempre con l'orizzonte disallineato) ma mi sembra che ci siano più info per la radio: quando è in mute oltre al simbolino della cassa con la X rimane anche il nome della stazione radio mentre quando metto radio off compare solo la cassa con X.
    Purtroppo ho notato che adesso la macchina non mantiene la modalità ECO alla riaccensione: capita anche a voi?
    Si è risolta una cosa e se ne è guastata un'altra ☹️
    In Renault avrebbero lasciato aperta la scheda per permettermi di testare la soluzione e mi sa che mi toccherà richiamare.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    709
    Reputation
    +123
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Salvo843. La macchina si riavvia sempre in modalità My sense. L'inserimento della modalità Eco, o Sport, lo si deve fare manualmente.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    29
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie Marco968,
    Io non ho il Mysense, ho soltanto funzione Eco e finora se spegnevo la Clio in Eco la ritrovavo così alla riaccensione successiva. Pensavo fosse normale e lo trovavo anche comodo.
    Farò comunque presente la cosa dato che devo ricontattare l’officina per dare il feedback sull’aggiornamento
     
    .
  8. Santo Droni
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Piccolo aggiornamento: dopo la correzione dell'anomalia (avvenuta oltre un mese fa), la visualizzazione in modalità eco è tornata come prima (cioè la lina dello sfondo non è continua, ma sui lati è leggermente più bassa. Credo che questo sia legato al fatto che, nel momento in cui si accede al menu del driver display, le opzioni hanno un riquadro verde la cui linea di contorno rimane (nella parte bassa) anche dopo che si esce dal menu.
    L'illuminazione funziona comunque correttamente, pertanto l'anomalia del display in sé è poco rilevante; se non altro non può più essere considerata come sintomo del problema all'illuminazione.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    52
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Qualcuno saprebbe dirmi se la correzione delle anomalie può avvenire con vettura fuori garanzia? Grazie.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    4,269
    Reputation
    +837
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EnzoRs @ 29/5/2023, 17:58) 
    Qualcuno saprebbe dirmi se la correzione delle anomalie può avvenire con vettura fuori garanzia? Grazie.

    L'eventuale correzione la fanno senz'altro ma a pagamento!
     
    .
24 replies since 13/6/2021, 21:40   1815 views
  Share  
.