Tempi di consegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Probabilmente è vero, bisognerebbe capire cosa intende 'partita per la concessionaria' perché se ci pensi anche a inizio viaggio dalla fabbrica è partita per la concessionaria.
    Considera inoltre che arrivandoti via mare, una volta scaricata dalla nave rimane al porto per X giorni, poi va verso il centro smistamento provinciale e poi alla fine viene trasferita verso la concessionaria dove loro sanno con esattezza quando arriva. È che forse non l'ha no ancora programmato oppure non è ancora tempo di programmare...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    50
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Arrivata! Mercoledì la ritiro.
    Clio V Tce 100 gpl Techno. Optional colore Nero Etoile e sensori anteriori. 7a42919e-75df-452a-88d8-d5ff974a2ffd-16990373010922
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    177
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tharros59 @ 3/11/2023, 19:48) 
    Arrivata! Mercoledì la ritiro.
    Clio V Tce 100 gpl Techno. Optional colore Nero Etoile e sensori anteriori. (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc12615170/...0373010922.jpeg)

    Bellissima anche nera,molto,io ce l' ho orange valencia ma sono quasi tutti bellissimi i colori della clio,anche il nuovo aviation !! Tantissimi auguri💪🏻💪🏻 bel mezzo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    50
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Anche a me piace moltissimo l’orange, ma a mia moglie non andava bene perché ha detto che è un colore troppo giovanile per noi che siamo un po’ avanti con l’età. Il nero andava bene ad entrambi e stavolta ha vinto mia moglie, anche se d’estate non sarà facile entrarci dentro dopo qualche ora in parcheggio sotto il sole (abitiamo in Sardegna e quando picchia, picchia forte)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    177
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tharros59 @ 3/11/2023, 20:40) 
    Anche a me piace moltissimo l’orange, ma a mia moglie non andava bene perché ha detto che è un colore troppo giovanile per noi che siamo un po’ avanti con l’età. Il nero andava bene ad entrambi e stavolta ha vinto mia moglie, anche se d’estate non sarà facile entrarci dentro dopo qualche ora in parcheggio sotto il sole (abitiamo in Sardegna e quando picchia, picchia forte)

    Eh ti credo che picchia il caldo,si il colore nero dicono sia così ma penso che l'estate aldilà del colore sia sempre un bel forno in macchina,be nera è bellissima e delicata,tanto anche l'orange è delicato,oramai con le nuove vernici è cosi,hai vinto la moglie insomma😁 vabbe l'importante che vi piaccia a entrambi il modello di auto ,il colore è indifferente o orange o nero,non ti nego che mi piace molto anche la versione restyling grigio aviation spettacolare!!questa l'hai ordinata tu vecchia versione? O ancora non era ordinabile il restyling quando hai ordinato questa?io ho la techno come la tua,solo che alle nuove restyling techno per il freno stazionamento elettronico ci vuole il pack apposito,ha il freno a mano e anche qualcos'altro manca che nelle versione techno precedenti era di serie,purtroppo a me mancano i retrovisori elettrici sono capitato nel momento in cui mancavano i chip ed erano ordinabili con specchieti elettrici richiudibili manualmente pazienza
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    50
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    L’ho voluta io pre restyling perché ho avuto uno sconto supplementare ma anche perché mi piace molto. La nuova mi ricorda un po’ la Fiat Tipo. Non perché la Tipo non sia bella anche lei ma le auto devono anche distinguersi fra loro e se non fosse per la losanga laterale mi sembrano molto simili. Per quanto riguarda gli accessori di serie con la techno anche a me pare che fra le due (nuova e “vecchia”) sua più dotata la “vecchia” (la mia e la tua). La mia ha il freno a mano elettrico e la mappa integrata che mi pare nella restyling non ci sia. Ma anche qualcos’altro che ora mi sfugge
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    177
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tharros59 @ 3/11/2023, 21:16) 
    L’ho voluta io pre restyling perché ho avuto uno sconto supplementare ma anche perché mi piace molto. La nuova mi ricorda un po’ la Fiat Tipo. Non perché la Tipo non sia bella anche lei ma le auto devono anche distinguersi fra loro e se non fosse per la losanga laterale mi sembrano molto simili. Per quanto riguarda gli accessori di serie con la techno anche a me pare che fra le due (nuova e “vecchia”) sua più dotata la “vecchia” (la mia e la tua). La mia ha il freno a mano elettrico e la mappa integrata che mi pare nella restyling non ci sia. Ma anche qualcos’altro che ora mi sfugge

    Esattamente il frontale della pre restyling è molto bello si, ma anche la nuova mi piace sopratutto la nuova colorazione aviation bellissima! Per quanto riguarda gli optional di serie la nostra ne ha di più del restyling almeno leggendo la scheda,manca più di qualcosa di serie,quindi costerebbe anche più della nostra a pari optional per via dei vari pacchetti da inserire,per me bellissima macchina e anche motore brioso quanto serve!
     
    .
771 replies since 30/5/2021, 18:31   55411 views
  Share  
.