Minuscoli puntini di vernice saltata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    263
    Reputation
    +37
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    dipende molto dall'uso della macchina, ovviamente. Consiglio vivamente una protezione "nanotecnologica" oppure un PPF.
    Si le vernici sono proprio "sputate".
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    177
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Esatto vernici proprio sottolissime,ho una fist uno del 93 cavolo ha una vernice piena liscia,invece questa clio se la guardi attentamente è molto bucciosa...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    263
    Reputation
    +37
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    La "buccia d'arancia" è un chiaro difetto di verniciatura. Lo stesso fenomeno è presente anche sulla mia. Nuova. Andrebbe carteggiata e lucidata. Ci vuole un car detailer.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    177
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Esatto penso sono tutte cosi..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    177
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Altro segno di sassolino ma un bel buco non come quello sul montante che era piccolino,si vede la plastica e vernice saltata ragazzi 3 mesi di macchina già due segni di petriglia,per colpa anche del manto stradale che c'è qui in zona,ma questa vernice orange valencia sembra esser burro,e pensare che per lavoro non la uso neanche...figuriamoci se la usassi per tutti i giorni,già avrei dovuto rifarla da capo...😫😫😫 che nervoso...vernice troppo debole a perer mio...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,315
    Reputation
    +239
    Location
    PD

    Status
    Offline
    se hai strade piene di pietrisco, cerca di non viaggiare troppo vicino a quello che ti sta davanti, lascia spazio o lo superi :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    177
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Si lo faccio ma presumo che l'abbia presa sempre da macchina che veniva in senso opposto visto che è di lato zona paraurti che scatole...😞😞😞😫😫
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    T.S.R.M.

    Group
    Active User
    Posts
    719
    Reputation
    +74
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Purtroppo evitare pietrisco sparato dall' auto che ti precede o che incroci sulle nostre strade e una utopia al pari della domanda del gommista che ti rifà la convergenza " hai preso qualche buca ?"
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    177
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RxCacciavite @ 23/12/2022, 14:12) 
    Purtroppo evitare pietrisco sparato dall' auto che ti precede o che incroci sulle nostre strade e una utopia al pari della domanda del gommista che ti rifà la convergenza " hai preso qualche buca ?"

    Sono pienamente d'accordo con te verissimo,proprio oggi mi si è fatto un buco al faro della mia fiat uno ho messo un po di silicone e via strada dove vado a lavoro è una strada veramente di m....,se era la mia clio non oso immaginare quando costa un faro nuovo...

    Edited by Simply.the.nenn - 24/12/2022, 15:10
     
    .
53 replies since 21/5/2021, 17:32   2444 views
  Share  
.