Anabbaglianti automatici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    157
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Grazie a voi per aver seguito con attenzione la mia vicenda... riguardo al satellitare anch'io continuo a nutrire qualche dubbio, come ho dubbi che abbiano in precedenza fatto interventi sul sensore. Il dispositivo satellitare era comunque installato vicino al sensore, sul parabrezza e anche la Renault Italia ha fortemente sconsigliato di installare qualsiasi dispositivo nelle vicinanze di videocamera e sensori. Comunque meno male questa è andata... anche se il mio andirivieni in officina non è finito 😫
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,925
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    spero che si possono risolvere tutti i problemi, il difetto ci può stare, l'importante è risolvere
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    157
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Lo spero anch'io, ahimè è più di un difetto...ma pian pianino sto cercando di risolverli, la cosa che più fa rabbia è la tendenza a negarli/sottovalutarli inizialmente, nonostante i video che li documentano, come si può dire che è normale che i sensori di parcheggio spesso non funzionano o che i freni fischiano su di una vettura con appena 5000 km? Ho dovuto ingaggiare due legali per farmi ascoltare seriamente
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Dai almeno questa è andata e se non altro trovi un po di respiro da questa iniezione di positività...

    Il forum è pronto per gli altri problemi!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    157
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Si, è vero. L'aver risolto il problema degli anabbaglianti mi ha trasmesso un po' di ottimismo e positività ☺️
    Grazie per tutto ragazzi ❤️
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    4,269
    Reputation
    +837
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoXi @ 24/5/2021, 22:29) 
    Si, è vero. L'aver risolto il problema degli anabbaglianti mi ha trasmesso un po' di ottimismo e positività ☺️
    Grazie per tutto ragazzi ❤️

    👍
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,925
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    👍 🤞
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    113
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoXi @ 24/5/2021, 22:15) 
    Ho dovuto ingaggiare due legali per farmi ascoltare seriamente

    Contento che almeno uno sia risolto, assurdo aver sempre bisogno delle sanguisughe per ottenere il dovuto.
    Basterebbe tanto poco ...

    Domanda
    I Legali chi li ha pagati ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,925
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    Purtroppo tutte le case adottano lo stesso sistema
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    157
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Domanda
    I Legali chi li ha pagati ?
    [/QUOTE]

    Al momento mi faccio carico io della spesa legale, ma se le cose dovessero mettersi male con i restanti problemi (cambio, sensori di parcheggio, connessione Bluetooth, sistema di frenata automatica, fischio freni e sistema easy link) andremo in causa e non credo la spunteranno facendosi anche carico delle spese legali
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per gli aggiornamenti, mi aggancio alla discussione in quanto da ieri stesso problema con il crepuscolare e tanti altri piccoli problemi sulla gestione dell'elettronica in generale......più fastidioso di tutti segnalo che personalmente sella mia Clio V Zen quando collego il cellulare (Android) con cavo non mi permette di fare più telefonate in vivavoce 🙄. Altro fastidio da non poco e lo schienale posteriore che agganciato continua ad avere un gioco al quanto fastidioso in quanto alla minima buca o avvallamento lo senti sbattere.........alla fine dei conti macchina di 16 mesi con 24000 km i problemi rilevati sono davvero molti e fastidiosi. Ok per motore a livello di prestazione e consumi....speriamo che almeno quello non crolli di colpo. Grazie ancora per la vostra assistenza......
     
    .
70 replies since 11/2/2021, 12:48   2196 views
  Share  
.