-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 157
- Reputation
- +13
- Status
- Offline
|
|
Grazie a voi per aver seguito con attenzione la mia vicenda... riguardo al satellitare anch'io continuo a nutrire qualche dubbio, come ho dubbi che abbiano in precedenza fatto interventi sul sensore. Il dispositivo satellitare era comunque installato vicino al sensore, sul parabrezza e anche la Renault Italia ha fortemente sconsigliato di installare qualsiasi dispositivo nelle vicinanze di videocamera e sensori. Comunque meno male questa è andata... anche se il mio andirivieni in officina non è finito 😫
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Global Mod
- Posts
- 12,925
- Reputation
- +1,677
- Location
- Siena/Napoli
- Status
- Offline
|
|
spero che si possono risolvere tutti i problemi, il difetto ci può stare, l'importante è risolvere
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 157
- Reputation
- +13
- Status
- Offline
|
|
Lo spero anch'io, ahimè è più di un difetto...ma pian pianino sto cercando di risolverli, la cosa che più fa rabbia è la tendenza a negarli/sottovalutarli inizialmente, nonostante i video che li documentano, come si può dire che è normale che i sensori di parcheggio spesso non funzionano o che i freni fischiano su di una vettura con appena 5000 km? Ho dovuto ingaggiare due legali per farmi ascoltare seriamente
|
|
| .
|
-
| .
|
NENNO
- Group
- Administrator
- Posts
- 9,558
- Reputation
- +1,881
- Location
- Cagliari
- Status
- Offline
|
|
Dai almeno questa è andata e se non altro trovi un po di respiro da questa iniezione di positività...
Il forum è pronto per gli altri problemi!
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 157
- Reputation
- +13
- Status
- Offline
|
|
Si, è vero. L'aver risolto il problema degli anabbaglianti mi ha trasmesso un po' di ottimismo e positività ☺️ Grazie per tutto ragazzi ❤️
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Global Mod
- Posts
- 4,269
- Reputation
- +837
- Location
- Milano
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (MarcoXi @ 24/5/2021, 22:29) Si, è vero. L'aver risolto il problema degli anabbaglianti mi ha trasmesso un po' di ottimismo e positività ☺️ Grazie per tutto ragazzi ❤️ 👍
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Global Mod
- Posts
- 12,925
- Reputation
- +1,677
- Location
- Siena/Napoli
- Status
- Offline
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 113
- Reputation
- +32
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (MarcoXi @ 24/5/2021, 22:15) Ho dovuto ingaggiare due legali per farmi ascoltare seriamente Contento che almeno uno sia risolto, assurdo aver sempre bisogno delle sanguisughe per ottenere il dovuto. Basterebbe tanto poco ...
Domanda I Legali chi li ha pagati ?
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Global Mod
- Posts
- 12,925
- Reputation
- +1,677
- Location
- Siena/Napoli
- Status
- Offline
|
|
Purtroppo tutte le case adottano lo stesso sistema
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 157
- Reputation
- +13
- Status
- Offline
|
|
Domanda I Legali chi li ha pagati ? [/QUOTE]
Al momento mi faccio carico io della spesa legale, ma se le cose dovessero mettersi male con i restanti problemi (cambio, sensori di parcheggio, connessione Bluetooth, sistema di frenata automatica, fischio freni e sistema easy link) andremo in causa e non credo la spunteranno facendosi anche carico delle spese legali
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 4
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
Grazie a tutti per gli aggiornamenti, mi aggancio alla discussione in quanto da ieri stesso problema con il crepuscolare e tanti altri piccoli problemi sulla gestione dell'elettronica in generale......più fastidioso di tutti segnalo che personalmente sella mia Clio V Zen quando collego il cellulare (Android) con cavo non mi permette di fare più telefonate in vivavoce 🙄. Altro fastidio da non poco e lo schienale posteriore che agganciato continua ad avere un gioco al quanto fastidioso in quanto alla minima buca o avvallamento lo senti sbattere.........alla fine dei conti macchina di 16 mesi con 24000 km i problemi rilevati sono davvero molti e fastidiosi. Ok per motore a livello di prestazione e consumi....speriamo che almeno quello non crolli di colpo. Grazie ancora per la vostra assistenza......
|
|
| .
|
70 replies since 11/2/2021, 12:48 2196 views
.