Blocco produzione motori Renault

disponibilità solo in stock per i motori non in produzione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Segnalo che è uscito il listino aggiornato (provvisorio), che include le motorizzazioni TCe 90 FAP e TCe 100 GPL FAP.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,913
    Reputation
    +2
    Location
    CAMPANIA SALERNO

    Status
    Offline
    si ho visto anche io ma esce solo diesel 85 e 115 cv , ibrido, e basta...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    46
    Reputation
    +9
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    C’è qualche novità a riguardo? Io ho mandato una pec a Renault per avere informazioni sul tce 130 cv , mi hanno detto che non hanno alcuna informazione al momento.
    Alla fine ho firmato per l’ibrido, spero vivamente che non mi facciano aspettare secoli
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,913
    Reputation
    +2
    Location
    CAMPANIA SALERNO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Steee @ 15/12/2020, 00:14) 
    C’è qualche novità a riguardo? Io ho mandato una pec a Renault per avere informazioni sul tce 130 cv , mi hanno detto che non hanno alcuna informazione al momento.
    Alla fine ho firmato per l’ibrido, spero vivamente che non mi facciano aspettare secoli

    il 130 edc è fuori produzione per il fattore normative antiquinamento. Non sarà piu' venduto . La renault non ti dice mai notizie ufficiali parla sempre nel vago. Dovrebbe uscire un motore benzina alternativo si parlava del 140 tce ma bisogna vedere se anche per il mercato italiano.
    L'ibrido è l'unica alternativa al momento, non hai prestazioni sportive, meno divertimento per la mancanza delle palette al volante con il cambio seguenziale, Con l'ibrido a paragone con il 130 edc risparmi con bollo pagando solo 67kw effettivi, consumi piu' bassi del 130tce, agevolazioni fiscali, migliore valutazione futura perchè l'ibrido insieme l'elettrico è il futuro delle auto, ovviamente investimento piu' alto...
    che allestimento ed optional hai scelto?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    46
    Reputation
    +9
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, qualcuno ha novità su se e quando usciranno le nuove motorizzazioni?

    Premetto che ho già ritirato l’hybrid ma seguo con molto interesse l’evoluzione...specialmente il tce 1.3 4 cilindri, che secondo me era un gran bel motore.

    Guardando ora il listino dal sito è pietoso, la versione rs Line esiste solo ibrida. Possibile che Renault rimanga con questi buchi di motorizzazioni per tutto il 2021?
     
    .
19 replies since 20/9/2020, 09:12   1485 views
  Share  
.