Easylink problema sincronizzazione Myrenault

Problema nella geolocalizzazione della vettura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    707
    Reputation
    +123
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao mat959. A me, la geolocalizzazione, funziona con l'app My Renault aggiornata a 5.6.3 Mi fa vedere dove si trova l'auto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    13
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Io ho una clio restyling evolution, sull'app vedo i km percorsi e nella sezione mappe vedo la posizione del veicolo(ALL'ULTIMO SPEGNIMENTO) mentre il livello carburante riporta solamente --
    È normale questo funzionamento?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok rifaccio allora per l'ennesima volta la procedura. eliminare il veicolo disinstallare l'applicazione riavvio del telefono rinstallo l'applicazione collegarsi a my renault inserire vin del veiocolo e rifare la sincronizzazione be' questa e' la procedura che faccio sempre speriamo che funzioni
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Rifatto oggi la sincronizzazione ma si va' sempre peggio non solo non geolocalizza l'auto in piu' quando imposto i tragitti sull'app non mi compare piu' invia alla tua auto ma mi apre google maps penso sia una opzione per chi ha il nuovo easy link con google maps, non saprei ho' contattato la renault ed ho' aperto una segnalazione visto che ho' anche pagato altri 3 anni per avere questi servizi connessi, e' sempre la stessa storia all'inizio aggiornano i sistemi le mappe e tutto il resto poi lavorano solo sulle cose nuove speriamo nella nuova app che risistemano il tutto era veramente comoda sia la geolocalizzazione che l'impostazione dei tragitti
     
    .
63 replies since 20/2/2020, 14:53   9566 views
  Share  
.