-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 26
- Reputation
- +1
- Status
- Offline
|
|
Sembra di, cosa un po' assurda togliere una semplice sincronizzazione, un servizio che sembra di base, così il programma non serve a molto, e la cosa più strana è non poter fare acquisti dopo, magari qualche per app programma utile, veramente assurdo, solo per non aver preso il navigatore...
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Active User
- Posts
- 572
- Reputation
- +111
- Location
- Teramo
- Status
- Offline
|
|
Eh... Purtroppo qualche limitazione devo metterla per giustificare la spesa in più che affronta chi inserisce il navigatore.
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 42
- Reputation
- +5
- Status
- Offline
|
|
bastava anche solo informare il consumatore nelle varie guide sul loro sito.
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Active User
- Posts
- 572
- Reputation
- +111
- Location
- Teramo
- Status
- Offline
|
|
Ma figurati. Hanno fatto un disastro con il marketing su quest'auto. Ad esempio c'è un video su renault Italia dove fanno vedere la ricarica ad induzione sulla rs line per poi scoprire che la rs line non può averla. Oppure nei video dell'app myrenault fanno vedere funzioni che in realtà non ci sono. Insomma un disastro
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 42
- Reputation
- +5
- Status
- Offline
|
|
in conclusione dei perfetti buffoni.
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 42
- Reputation
- +5
- Status
- Offline
|
|
risposta di renault.
Edited by saverixx - 19/5/2020, 22:32
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Global Mod
- Posts
- 12,918
- Reputation
- +1,675
- Location
- Siena/Napoli
- Status
- Offline
|
|
non si possono inserire dati sensibili
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 172
- Reputation
- +38
- Location
- CN
- Status
- Offline
|
|
Oggi una buona notizia... La localizzazione della vettura funziona, senza fare nulla di nuovo. Gli aggiornamenti qualcosa di nuovo fanno!
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 43
- Reputation
- +2
- Status
- Offline
|
|
Ciao a tutti, di colpo la localizzazione della mia clio è sparita dall'app, è capitato anche ad altri? Ha funzionato tranquillamente fino a qualche tempo fa
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Active User
- Posts
- 572
- Reputation
- +111
- Location
- Teramo
- Status
- Offline
|
|
Si, è stata tolta dall'app. Questo perché pare che si potesse avere un multi profilo dell'auto solo inserendo il numero di telaio e di conseguenza sapere dov'era l'auto. Penso che aggiorneranno l'app e tornerà.
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 172
- Reputation
- +38
- Location
- CN
- Status
- Offline
|
|
Sulla mia funziona regolarmente, provata adesso.
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 43
- Reputation
- +2
- Status
- Offline
|
|
Salve, dopo segnalazione a Renault mi hanno chiamato e consigliato di fare così: -rimuovere il numero di telaio dall'app -cancellare l'app -installare l'app -inserire nuovamente il numero di telaio dopo averlo fatto ha funzionato nuovamente. personalmente mi sembra una soluzione molto accendi/spegni senza alcun criterio logico 🤷♂️
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Global Mod
- Posts
- 12,918
- Reputation
- +1,675
- Location
- Siena/Napoli
- Status
- Offline
|
|
Si fa così quando non trovano il bandolo della matassa, ma è già qualcosa
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 172
- Reputation
- +38
- Location
- CN
- Status
- Offline
|
|
Informo che c'è un aggiornamento dell'APP. In realtà chiede di aggiornare all'apertura dell'APP e fa una nuova installazione.
|
|
| .
|
-
| .
|
New entry
- Group
- Active User
- Posts
- 14
- Reputation
- +3
- Status
- Offline
|
|
A me non compare alcun pacchetto acquistato. E' normale?
Mi esce scritto questo: Non hai ancora aderito ad alcun servizio per il tuo veicolo. Accedi alla scheda "Catalogo" per scoprire i servizi idonei al tuo veicolo e richiedere l'adesione a contratti di servizi connessi!
IO ho sistema 9,3" easylink con navigazione. Quando si mette questo optionali non ci dovrebbe essere qualche servizio già acquistato?
|
|
| .
|
63 replies since 20/2/2020, 14:53 9566 views
.