Easylink problema sincronizzazione Myrenault

Problema nella geolocalizzazione della vettura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    172
    Reputation
    +38
    Location
    CN

    Status
    Offline
    A me ieri da Renault Italia hanno detto di andare direttamente in concessionaria e spiegare il problema...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    43
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Salve, se posso essere utile io avevo lo stesso problema, non mi usciva proprio il pulsante per sintronizzare. Dopo quasi tre settimane e diversi cambiamenti grafici che ho notato sull'app, è apparso da solo senza che facessi nulla il pulsante per sincronizzare.

    Dire che non ho fatto niente è un po poco, in realtà ho resettato il sistema di bordo, disattivato e riattivato la condivisione dati dell'auto, ma senza un risultato immediato, dopo queste tre settimane è apparso per miracolo 😁
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    42
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    buongiorno, sapete se la clio v zen è abilitata per i servizi connessi di my renault? nella mia applicazione manca proprio il pulsante per la sincronizzazione con l'auto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    572
    Reputation
    +111
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    Hai l'easy link da 7" vero? Ha il navigatore? Comunque mi pare che li abbia anche la tua. Ti basta controllare in alto a destra se c'è il simbolo del segnale telefonico.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    42
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    ha l'easy link da 7" e senza navigatore. l'applicazione my renault non si è mai sincronizzata con l'auto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    572
    Reputation
    +111
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    Va bene, però come detto dovresti andare in auto e vedere se in alto a destra della schermata (o giù di lì comunque in alto) ci sia il simbolo del segnale telefonico...chiaramente non quello del telefono collegato all'auto. Altrimenti potresti semplicemente andare nel menú e mettere (adesso non ricordo bene) sistema o qualcosa del genere e trovare la pagina di gestione dei servizi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    42
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    IMG_20200314_135153Se intendi questo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    572
    Reputation
    +111
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    Si ottimo. Li hai i servizi e dovrebbero essere attivi visto il simbolo della condivisione in alto. Per connettere l'app MY Renault all'auto devi togliere l'auto dall'app se l'hai già inserita (nel caso copia dalla voce Caratteristiche il numero di telaio così fai prima), poi vai dentro l'auto, accendi il sistema multimediale (aspetta che si connette l'auto un minuto) e inserisci di nuova la macchina nell'app my renault. Vedrai che una volta inserita ti dirà di connettere i servizi e ti farà seguire una procedura di un minuto scarso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    42
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Grazie per l'interessamento ma niente.
    Appena ho reinserito l'auto è uscito un messaggio che diceva che i servizi connessi non sono compatibili con l'auto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    572
    Reputation
    +111
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    Domanda? Quando accendi l'auto ti fa selezionare l'utente? Nella schermata c'è un tasto connessione?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    42
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    l'utente lo posso selezionare, mentre non c'è proprio il tasto connessione.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    572
    Reputation
    +111
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    Quindi quando accendi il sistema, dopo che l'auto è stata spenta, ti va nella schermata di selezione dell'utente?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    42
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    No, quando accendo il sistema parte l'ultima sorgente connessa
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    26
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, ho la Clio intens GPL 7' con il sistema base senza navigatore, ho scritto alla Renault che mi ha risposto, vi copio la risposta: "Volevamo informarla che il suo dispositivo è sprovvisto, da contratto, dei servizi connessi.
    Pertanto, gli unici servizi disponibili per lei sono la radio DAB, la replicazione Smartphone Android Auto e Apple CarPlay e la chiamata d'emergenza.

    Per quanto riguarda la app, per il suo veicolo sono a disposizione i servizi "programma di manutenzione" e "assistenza". Potrà inoltre esserle utile per tenere traccia degli interventi di manutenzione (grazie alla sezione agenda), dei suoi contratti attivi e delle offerte sui prodotti per la sua vettura.

    La informiamo, inoltre, che non è possibile aggiungere i servizi connessi in post vendita." Quindi per me il programma my Renault è assolutamente inutile, la registrazione via web è più che sufficiente
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    572
    Reputation
    +111
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    Quindi i servizi connessi sono disponibile solo con l'opt del navigatore.
     
    .
63 replies since 20/2/2020, 14:53   9566 views
  Share  
.