La Rossa di Simply

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Tutti bene, unica nota positiva di tutta la vicenda... per il resto avrei veramente tanto da dire, dalla dinamica al fatto che il danno è spropositato rispetto all'entità dell'urto, il che mi fa riflettere su come l'avantreno adottato da renault in questi ultimi anni sia non soltanto rumoroso...
    Ora non soltanto cambiamo pagina, cambiamo tutto il libro...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,332
    Reputation
    +185

    Status
    Offline
    La nota positiva è in fondo la più importante, no?
    Per il resto, da quello che dici, mi pare di intuire che la "prossima" non sarà una Clio...
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Sicuramente gigi, non vale tutti i soldi che ho perso e quelli che ancora dovrò spendere... la cosa più importante non ha prezzo...

    Hai compreso quello che intendo, a sto giro basta Renault, non è mia intenzione dire mai più ma ultimamente nella strada intrapresa ci sono scelte sbagliate che alla lunga danneggeranno il marchio, ed è un vero peccato perché in quanto a design la sanno davvero lunga!

    Per ora intanto mi guardo intorno...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,332
    Reputation
    +185

    Status
    Offline
    Scusa se rispondo solo ora.
    Capisco cosa intendi e l'amarezza profonda ci sta, ma non son del tutto d'accordo sul discorso relativo al marchio. L'avantreno è diventato "friabile" non solo in Renault (e alcune scelte sono obbligate per via dei crash test e la salvaguardia ad es. dei pedoni).
    Però, ripeto, capisco il profondo disappunto e la sfiducia generata da questa disavventura 😣
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Non so, non sono abituato a 'sputare nel piatto in cui ho mangiato' per anni e mai lo farò. Alcuni modelli del marchio per me sono esteticamente imbattibili, sarebbero stati la scelta perfetta per proseguire dopo questo intoppo.
    Tuttavia per ora l'attrazione estetica non può essere l'unico parametro da considerare e magari sto facendo un salto nel buio, ma consapevole di quello che per ora sto mettendo da parte, ovvero le nozioni acquisite in quasi 20 anni di renault :)
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Domani a quest'ora sarà già a casa il nuovo arrivo... mi è piaciuto raccontarvi del mio rapporto con la 'mia' clio. Ora é di qualcun'altro, ma infondo al cuore sarà sempre mia, nessuno potrà mai portarmi via il peso e il significato che quella macchina ha costituito per me in 3 anni e mezzo.
    Domani si ricomincia, altro pezzo, altra storia... questa purtroppo si ferma qui.

    Ci si becca in giro per il forum :B):
     
    .
35 replies since 5/8/2019, 14:19   973 views
  Share  
.