✅Upgrade ufficiali Medianav Evolution late 2018 (MN3)

Raccolta degli aggiornamenti ufficiali, utili per chi non ha il navigatore e quindi non può aggiornare dal Toolbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    9
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buonasera, vorrei il vostro aiuto, ho una Dacia Sandero con un lettore Medianav 1.0.13.3. Vorrei poter vedere dei film, come posso fare? Esiste un aggiornamento oppure altro per farlo? Vi ringrazio. Angelo
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angelo 2022 @ 21/3/2023, 20:34) 
    Buonasera, vorrei il vostro aiuto, ho una Dacia Sandero con un lettore Medianav 1.0.13.3. Vorrei poter vedere dei film, come posso fare? Esiste un aggiornamento oppure altro per farlo? Vi ringrazio. Angelo

    per il lettore video su Medianav MN3 (versione software 1.0.13.x oppure 1.0.15.x) la discussione è questa
    https://lamiaclio.forumcommunity.net/?t=61521855
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    9
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    64
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Scusate ho la versione 1.0.15.3 posso installare il software 1.0.15.1 per tornare alla versione precedente solo per problema di aggiornamento
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salvof990 @ 23/3/2023, 19:21) 
    Scusate ho la versione 1.0.15.3 posso installare il software 1.0.15.1 per tornare alla versione precedente solo per problema di aggiornamento

    il medianav non permette di fare il downgrade (cioè installare una versione precedente)
    esistono però alcuni file modificati per il downgrade, ad esempio dalla versione 1.0.15.5 alla 1.0.15.3
    questo file è stato creato per chi vuole tornare ad installare le mod sul medianav (visto che sulla versione 1.0.15.5 non è possibile)
    lo trovi qui > https://drive.google.com/file/d/1hOWrQwqrO...N_V_i8222G/view
    volendo questo file può essere anche usato per ripristinare la versione 1.0.15.3, quindi se hai un problema di aggiornamento puoi usare il "downgrade 1.0.15.5>1.0.15.3" anche sulla versione 1.0.15.3
    a te perchè serve tornare alla versione 1.0.15.1?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    10
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Scusate, ho più volte aggiornato grazie al forum la versione del mio MN3 dalla 13.1 alla 15.1 e poi alla 15.3.. ora vedo la 15.5 come ultima versione ma con la nota ATTENZIONE: AUTORUN DISABILITATI... cosa vuol dire in pratica???
    grazie

    lamps
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,885
    Reputation
    +1,669
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    che al momento sono disabilitati, non consentendo alcuna modifica
     
    .
66 replies since 27/7/2019, 13:11   22511 views
  Share  
.