Sondaggio Soddisfazione Clio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si certamente, la ricomprerei
    56.90%
    33
  • non saprei
    24.14%
    14
  • no, assolutamente, prenderei altro
    18.97%
    11
Guests cannot vote (Voters: 58)

Sondaggio Soddisfazione Clio

come vi trovate con la vostra clio? la ricomprereste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,315
    Reputation
    +239
    Location
    PD

    Status
    Offline
    l'avrei presa pure io la 900, mi intrigava veramente molto, se non che tra poco avrò un neo patentato in casa, e non era guidabile, solo per quello, :angry:
    in compenso per ora la mia 1200 da 75 cv non è un mostro di potenza come tutti sappiamo, ma meccanica nessun problema, carrozzeria e interni che sembrano ancora nuovi, nessun rumorino, consumi indicati 6 l/100km in 47 mila km, ed ho speso per ora di manutenzione appena 100 euro :) , quindi veramente molto soddisfatto lo stesso :) :) :)
     
    .
  2. william1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlo54 @ 22/2/2019, 12:40) 
    @william1979 anch'io ho motorizzazione benzina aspirato 1.2 75cv clio duel ho percorso km.3500, non ho mai fatto autostrada, nel ciclo urbano mi fa 11 litro nel tratto misto mi fa 14 se ad esempio faccio un lungo tratto; fatto di recente Catania Sant'Agata di militello strada più o meno scorrevole con attraversamento dei nebrodi l'auto mi ha fatto 17 va da se che non supero i 3000 giri, la tua è in linea con questi consumi, grazie..

    Si mediamente i consumi sono quelli andandoci piano in autostrada si arriva anche a 18/19 , poi chiaro che se pigi pedale a fondo si alzano paurosamente in tutte le condizioni
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    92
    Reputation
    +16
    Location
    Pr. Messina

    Status
    Offline
    Ok grazie.
     
    .
  4. giuseppepin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Clio IV 1.2 GPL 73 cv , l' ho presa usata un anno fa, per ora ho fatto 10.000 km e sono soddisfatto, non è un mostro di potenza ma non è neanche poi così fiacca, a GPL sembra anche 'tirare' di più che a benzina. Considerando che in un anno in manutenzione ho speso 5 euro ( ho rabboccato circa mezzo litro d'olio) e che vado sempre a gpl e spendo mediamente 11-12 euro ogni 200 km mi ritengo molto soddisfatto.
     
    .
  5. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con guida tranquilla mi attesto sui 470 km a pieno di gpl (33,5 litri = 20 euro)...... 20 mila km circa..... motore brillante, rabboccata acqua radiatore diverse volte, zero olio, i difetti peggiori sono il piantone che limita la visibilità a sinistra e il motore che partenze da fermo non è lineare ma un buco e tende a strappare
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    114
    Reputation
    +3
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    io personalmente mi reputo molto soddisfatto nel complesso!! ho una Clio 1.5 dci da 90 cv restyling Energy Life e per quanto riguarda motore e prestazioni è una favola (anche se credo di farla rimappare in futuro e aggiungere almeno 10 o 15 cv) :P a livello estetico e di design mi piace come il primo giorno!!
    le uniche pecche, che non sono dell'auto ma più della Renault) sono che secondo me, anche se è il modello base, potevano cmq dotarla di fari Full Led e specchietti elettronici.
    però tutto sommato direi che è una favola ;) ;) la ricomprerei ad occhi chiusi :D
     
    .
35 replies since 28/9/2018, 22:25   1391 views
  Share  
.