Cornice media nav

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    6,390
    Reputation
    +981

    Status
    Offline
    Io sarò il prossimo che deve mettere a bagno la mascherina, se non verrà sostituta, visto che la garanzia è scaduta da un mese.
    Che dire...
    Meglio non dire.
    IMG_20201109_072855
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    6,390
    Reputation
    +981

    Status
    Offline
    Ricevuto risposta ora.
    La cornice costa 200€
    Essendo fuori garanzia da un mese,Renault mette il 70x100 la rimanenza dovrei metterla io.
    Ma io non metto un caxxo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Magari a sto giro anziché mettere hai solo da togliere...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,918
    Reputation
    +1,675
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Offline
    se la metti a bagno di sicuro non arrivi al 30%
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    6,390
    Reputation
    +981

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simply.the.nenn @ 9/11/2020, 18:21) 
    Magari a sto giro anziché mettere hai solo da togliere...

    Si dovrei togliere la macchina 😂
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    678
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ycio @ 9/11/2020, 16:22) 
    Io sarò il prossimo che deve mettere a bagno la mascherina, se non verrà sostituta, visto che la garanzia è scaduta da un mese.
    Che dire...
    Meglio non dire.
    IMG_20201109_072855

    Nooo...la tua Clio ti ha fatto il dispetto 😠 😠 , ieri hai parlato male di lei: https://lamiaclio.forumcommunity.net/?t=61...&st=435#newpost

    Scherzi a parte, quanti anni ha la tua? Dorme in garage o per strada?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    6,390
    Reputation
    +981

    Status
    Offline
    La mia è ottobre 2018 è su strada, come tutte quelle che ho avuto. Ma è la prima che ha tutte ste problematiche.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    678
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ycio @ 9/11/2020, 23:47) 
    La mia è ottobre 2018 è su strada, come tutte quelle che ho avuto. Ma è la prima che ha tutte ste problematiche.

    Quando la lavi utilizzi prodotti per il cruscotto? Di solito i lavaggi utilizzano uno spray.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Secondo me la risposta è solo una... sono qualità approssimative dei materiali impiegati... il cursore da 'qualità e durata' ormai si è spostato verso 'ambiente', e non so se questa è la scusa per fare le cose a caxxo ma ormai nel nome dell'ambiente tutti sono autorizzati a fare cagate...
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    6,390
    Reputation
    +981

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro Raia @ 10/11/2020, 16:55) 
    Quando la lavi utilizzi prodotti per il cruscotto? Di solito i lavaggi utilizzano uno spray.

    La macchina la lavo io, e non ho mai utilizzato spray per interni.(in nessuna delle auto che ho avuto) e voglio sottolineare che la Clio è la prima auto in cui metto il parasole quando fa caldo da quando l'ho presa, avendo capito anche se troppo tardi di cosa è fatta.
    Purtroppo quando una cosa è scadente, lo si vede in più cose.
    Non è una questione di sfiga.. Ma di C**** se non appaiono.
    Concordo con quanto dice Simply, ormai buttano fumo negli occhi con la "tecnologia", perché anche in quel contesto possiamo scrivere un libro con le minki*** che stanno facendo.
    Ma i commenti ormai sono i soliti:
    Con 13mila euro non compri nulla...questa ha bla bla bla bla.. Cosa vuoi di più?
    Però poi si sbriciolano cruscotti, volanti,pulsantiere, maniglie, portiere, montanti, copri seduta, sterzi che cigolano,plastica portiere che sfiori con le ciabatte e rimangono strisciate, barre stabilizzatrici rumorose, ammortizzatori che fanno rumore ecc ecc, eppure parliamo di auto che hanno qualche mese, le più vecchie 2 anni.
    Beh diciamo che arrivati a questo punto ti dici: 😁😁😁
    Speriamo che il motore duri, anche se quando compri una macchina anche il resto lo paghi, perché non ti viene regalato.
    Ma poi io dico, 200€ per una cornice?
    Ma solo un c**** può pensare di cambiarla, perché molto probabilmente dopo 2 anni ti ritrovi con la cornice che si scrosta 😂😂😂😂😂

    Edited by Ycio - 10/11/2020, 20:55
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    NENNO

    Group
    Administrator
    Posts
    9,558
    Reputation
    +1,881
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Quando ho visto quella del mercatino con tutti o comandi del clima automatico ti ho pensato
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    678
    Reputation
    +123

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simply.the.nenn @ 11/11/2020, 18:47) 
    Quando ho visto quella del mercatino con tutti o comandi del clima automatico ti ho pensato tenor

    Anche io......... 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    6,390
    Reputation
    +981

    Status
    Offline
    Heheeh guarda il Covid ha bloccato tutto autoscuole, esami ecc.
    Quando mia figlia la può guidare la do a lei 😁😁😁 come avevo già detto.
    Avrà bisogno di una macchinetta da poco 😆😆😆 e senza andarla a cercare.. voilaaaaa
    🤣🤣🤣😜😜😜
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    339
    Reputation
    +114
    Location
    Cornaredo

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    Mi devo ritenere fortunato la mia clio ha 4 anni e la mia cornice mi sta dando una mano,si sta sfogliando da sola nel giro di 15 giorni ormai al 90%;Domenico così non dovrò neanche metterla a bagno in acqua calda,metterei i signori di Renault a bagno in una salamoia calda per vedere se anche a loro fa uno scrub della pelle !!!!!!!!!!!!!!
    L'unico inconveniente ho la macchina piena di lustrini metallizzati in questo periodo neanche male visto che siamo sotto natale,scherzi a parte è proprio la qualità dei materiali penosa.
    Il giorno 15 portero la macchina per fare il tagliando e la prima revisione,ed avendo l'estensione di garanzia Gold che scade il 29 ho già portato la macchina in officina (servizio renault)dove hanno fatto le foto per richiedere la sostituzione in garanzia,mi hanno dato poche possibilità o quasi niente della sostituzione in garanzia ma loro ci provano?
    Vi farò sapere come va a finire.
    Buona giornata.
    Aleopinko2017
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    485
    Reputation
    +41
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aleopinko2017 @ 10/12/2020, 15:21) 
    Ciao a tutti
    Mi devo ritenere fortunato la mia clio ha 4 anni e la mia cornice mi sta dando una mano,si sta sfogliando da sola nel giro di 15 giorni ormai al 90%;Domenico così non dovrò neanche metterla a bagno in acqua calda,metterei i signori di Renault a bagno in una salamoia calda per vedere se anche a loro fa uno scrub della pelle !!!!!!!!!!!!!!
    L'unico inconveniente ho la macchina piena di lustrini metallizzati in questo periodo neanche male visto che siamo sotto natale,scherzi a parte è proprio la qualità dei materiali penosa.
    Il giorno 15 portero la macchina per fare il tagliando e la prima revisione,ed avendo l'estensione di garanzia Gold che scade il 29 ho già portato la macchina in officina (servizio renault)dove hanno fatto le foto per richiedere la sostituzione in garanzia,mi hanno dato poche possibilità o quasi niente della sostituzione in garanzia ma loro ci provano?
    Vi farò sapere come va a finire.
    Buona giornata.
    Aleopinko2017

    Hahah io ho dovuto usare l acqua calda 😂 comunque cosa hanno detto in Renault?
     
    .
86 replies since 4/4/2018, 08:58   7129 views
  Share  
.