Bracciolo centrale aftermarket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabriel69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero di no.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,549
    Reputation
    +2
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    Il mio, di serie, è fissato al sedile di guida.
     
    .
  3. Luca Zenos
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio di serie avevo chiesto al concessionario se si poteva togliere perchè non ero sicuro fosse comodo per me(non ero abituato), mi aveva detto che c'erano solo poche viti da svitare e veniva via come se nulla fosse, però alla fine l'ho trovato comodo e l'ho tenuto, il comparto all'interno del bracciolo poi è sicuramente uno dei più accessibili durante la guida, io ci tengo un pacchetto di caramelle e gli occhiali da sole, ha anche un portamonete(che come pro ha il fatto che da fuori non si vedono monete in macchina, come contro dovrai probabilmente slogarti la spalla per prenderle perchè sono sul fondo) alla fine forse vale la spesa...
     
    .
  4. Lello1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....quindi lo consigliate? Ma quello in post-vendita è uguale a quello di serie?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,549
    Reputation
    +2
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lello1972 @ 22/3/2017, 09:34) 
    ....quindi lo consigliate? Ma quello in post-vendita è uguale a quello di serie?

    Onestamente lo darei per scontato, però non ci scommetterei. Ad ogni modo, sul sito italiano non si trova, mentre dal catalogo pdf francese degli accessori c'è la foto, ma non si capisce.

    Sorry...
     
    .
  6. Lello1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...credo sia questo

    www.lineaoriginale.it/p/bracciolo-...8201367091.html
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Active User
    Posts
    2,911
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cesarauz @ 22/3/2017, 10:47) 
    CITAZIONE (Lello1972 @ 22/3/2017, 09:34) 
    ....quindi lo consigliate? Ma quello in post-vendita è uguale a quello di serie?

    Onestamente lo darei per scontato, però non ci scommetterei. Ad ogni modo, sul sito italiano non si trova, mentre dal catalogo pdf francese degli accessori c'è la foto, ma non si capisce.

    Sorry...

    Quello di serie é fisso al sedile, quello post vendita é fissato sulla plastica nella zona vuota fra i sedili
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sulla mia ho fatto mettere il Kit Relax quindi con il bracciolo. Non mi è scomodo ma lo trovo leggermente corto il gomito riesco a poggiarlo appena in punta al bracciolo, se era 2 o 3cm più lungo era meglio
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,412
    Reputation
    +1,496

    Status
    Online
    confermo
    a me il pack relax l'hanno messo senza averlo né richiesto e né pagato ed il bracciolo non lo uso mai perché corto... ci appoggio solo la punta del gomito
    inoltre è anche scomodo perché bisogna alzarlo ogni volta che si devono mettere o togliere le cinture di sicurezza
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    145
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Il mio bracciolo è stato aggiunto su mia richiesta dal concessionario è agganciato al tunnel centrale, il rivestimento sopra è in stoffa . Lo trovo comodissimo le misure sono perfette con la mia posizione di guida
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    424
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    il bracciolo l'ho montato dopo 4 gg che avevo preso a casa la clio, non l'ho preso tramite il mio concessionario, perché oltre alla cifra alta(184€) era del modello restyling, e cioé fissato al sedile e con una capienza ridicola. ho optato per il modello pre-restyling originale(129€) che si fissa al tunnel ed é discretamente capiente. e la differenza tra averlo e non averlo é molto evidente in quanto a comoditá, l'unica nota negativa che ho trovato, é solo nell'inserire o togliere il freno a mano, per la cintura invece non crea un intralcio fastidioso.

    montato da me, tempo 15 min con calma. e per chi lo chiedeva, si bisogna fare un foro, nel portabicchiere posteriore, per aggiungere una 3' vite di fissaggio, ma viene fornito nel kit un'apposito tappo, che lo rende visivamente come uscito di fabbrica.

    consiglio, spendete un pó di piú, ma prendetelo originale.
     
    .
  12. dadoz_ts
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axelgt120 @ 29/9/2017, 18:12) 
    il bracciolo l'ho montato dopo 4 gg che avevo preso a casa la clio, non l'ho preso tramite il mio concessionario, perché oltre alla cifra alta(184€) era del modello restyling, e cioé fissato al sedile e con una capienza ridicola. ho optato per il modello pre-restyling originale(129€) che si fissa al tunnel ed é discretamente capiente. e la differenza tra averlo e non averlo é molto evidente in quanto a comoditá, l'unica nota negativa che ho trovato, é solo nell'inserire o togliere il freno a mano, per la cintura invece non crea un intralcio fastidioso.

    montato da me, tempo 15 min con calma. e per chi lo chiedeva, si bisogna fare un foro, nel portabicchiere posteriore, per aggiungere una 3' vite di fissaggio, ma viene fornito nel kit un'apposito tappo, che lo rende visivamente come uscito di fabbrica.

    consiglio, spendete un pó di piú, ma prendetelo originale.

    Mi ricollego qui, hai forse il codice ricambio Renault del bracciolo ??
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +1
    Location
    Pomarico

    Status
    Offline
    Qualcuno vende il bracciolo centrale originale Renault?
     
    .
  14. Maxxi_mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai provato su Ebay, Amazon o Subito ???
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Raga qualcuno di voi sa dove posso trovare questo accessorio?

    renault-clio-b98-ph2-accessories-003.jpg.ximg.l_fu

    Grazie
    Marco
     
    .
81 replies since 28/1/2016, 15:40   5116 views
  Share  
.