Riferimenti su consumi olio tce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    920
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ArnyGT @ 25/2/2018, 10:24) 
    purtroppo niente sconti...valutata 10800 la mia bmw 330d coupè del 2007..Quindi pagata totale corca 10.000...+500 euro di interessi in 3 anni..
    sull'usato ho visto 7800..al volante eurotax dice 7800...magari sul nuovo mi danno 12500 compreso di sconti e passaggio...però onestamente non ho molta voglia di mettermi ancora un altro debito di 10.000...stavo pensando ad un honda civic x 1.5t...però dovrei mettere altri 10.000minimo..

    Ti capisco in effetti l'auto non può essere una spesa continua, per questo motivo se sei ancora in garanzia farei il diavolo a 4 per capire di mettere in ordine l'auto che hai già. Per la civic ho provato la 1.5 cvt, adesso lasciando stare il cvt è completamente diversa dalla clio come guida. Molto pastosa e morbida, 0 go kart feeling. Per casa lavoro credo sia ottima però.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    17
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    tI CAPISDCO, anche la mia clio 4 gt del 2014 consuma un boato di olio.....Più le volte che è andata in ogfficina che su strada sarà riuscita male......Mai più una renault.....
    -richiamo per alettone
    -a 13K km cambio trasmissione per perdita olio
    -a 35.000 sost centraline cambio automatico
    -olio 1kg ogni circa 3000/4000 km (in pratica va a miscela)
    -centralina airbag 380 euro (mai smontata o fatto incidenti ma fuori garanzia....)
    -ad oggi dal meccanico per un cuscuinetto pompa o roba di alternatore......

    rifarei renault? Uno schifo assoluto e come assistenza e come vetture!
    ah la macchina ha solo 67k km cazzarola......
     
    .
31 replies since 18/2/2018, 22:49   2481 views
  Share  
.