Riferimenti su consumi olio tce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    943
    Reputation
    +224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ArnyGT @ 21/2/2018, 17:47) 
    chiamato in RENAULT...per voi cosa mi hanno risposto? Non trattano motori nuke !!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,315
    Reputation
    +239
    Location
    PD

    Status
    Offline
    tutto apposto dottò, consumo olio nella norma, si rabbocca ogni tanto... -_-
     
    .
  3. dadoz_ts
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti avranno risposto quello che risponde qualsiasi concessionario di qualsiasi marca: " fino ad un 1kg ogni mille km non c'è da preoccuparsi, si rabbocca " che è quanto scritto sui libretti uso e manutenzione almeno da quando ho memoria .... roba da fiat 127 e simca 1000 :-D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    389
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Perfetto 😀 avete indovinato.
    nessun problema Consumo nella norma. 😂😂😂
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    389
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    non penso riacquisterò una renault
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    920
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ArnyGT @ 23/2/2018, 21:37) 
    Perfetto 😀 avete indovinato.
    nessun problema Consumo nella norma. 😂😂😂

    Hai provato a portare l'auto in un officina ufficiale del gruppo?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    389
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    ma certo...solo in renault sto andando perché ho 4 anni di garanzia.
    ma sono un po deluso..oltre quello anche altri problemini
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    920
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ArnyGT @ 24/2/2018, 12:05) 
    ma certo...solo in renault sto andando perché ho 4 anni di garanzia.
    ma sono un po deluso..oltre quello anche altri problemini

    Comunque se non ti ritiene soddisfatto di quell'assistenza, proverei a cambiare centro. Hai la garanzia degli interventi in tutta europa.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    389
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    ne ho girati 3 prima di scegliere questa .. prezzi dimezzati sui tagliandi e onesti..mi hanno anche aiutato senza chiedere nulla per dei problemini..dell'assistenza sono contento se penso a questa officina..altre officine mi hanno proprio deluso..ma in generale mi aspettavo una migliore qualità dell'auto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    920
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ArnyGT @ 24/2/2018, 12:13) 
    ne ho girati 3 prima di scegliere questa .. prezzi dimezzati sui tagliandi e onesti..mi hanno anche aiutato senza chiedere nulla per dei problemini..dell'assistenza sono contento se penso a questa officina..altre officine mi hanno proprio deluso..ma in generale mi aspettavo una migliore qualità dell'auto

    Ma nessuno delle officine da te interpellate ha provato a tirare giù la turbina o a guardare bene la testa del motore?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    389
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    ma scherzi? fare un lavoro del genere per un consumo da loro giudicato esiguo?nessuno lo farà
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    791
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Ciao ArnyGT, la domanda che stò per farti potrebbe sembrare poco delicata e la potresti anche interpretare (automobilisticamente parlando) offensiva, ma penso che per l'argomento trattato ci possa stare. Hai rispettato per i primi 1.000 km le indicazioni riportate nel libretto di manutenzione? È vero che le auto di oggi non necessitano di rodaggio come si usava un tempo, ma un minimo di attenzione vá comunque osservata (non a caso tutte le case raccomandano "cautela" appunto nei primi periodi - addirittura 3.000 km. per i diesel. Se ti sei attenuto alle indicazioni Renault scusa per la domanda.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    389
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    controllo renault gratuito a 1000km
    rodaggio fino a 5000! ho pensato meglio un po di piu...dove l'auto non è mai stata tirata su di giri e con tratti poco urbani...velocita di crociera costante..
    tagliandi a 15000km e 30.000km.
    anche qualche 1000km in anticipo.
    non preoccuparti per la domanda! è giusto farle...
    da parte mia sempre trattata con delicatezza e ti dico che sto facendo sempre 6.5 max 6.7 su 100 come consumi.
    ho avuto 3 auto (e nessuna di queste renault )prima di questa e nessun problema...i problemi che poi non sono grossissimi problemi con questa clio:
    - si è scaricata la batteria e non so come..ho dovuto chiamare il carroattrezzi;sicuramente non era rimasto acceso nulla!
    - con le luci è capitato che non si spengono in nessun modo dopo la chiusura e dopo accendi e spegni per 15 min è andata bene ;
    - capita che non legge la scheda sd del navigatore e devo reinserirla
    - devo rabboccare ogni 9000km circa 1.5l di olio..;
    - pastiglie freni sostituite a 30.000km... e ti dico avevo una bmw 330d coupè e le ho sostituite dopo 65000km...
    - fa fatica la mattina a tenere il minimo..alcuni giorni addirittura si è spenta e quasi sempre singhiozza e va per spegnersi...

    una somma di cose che insomma...non si possono avere dopo 2 anni di vita...
    dopo il danno la beffa...
    valutazione su un usato: 7800 euro
    valutazione su un nuovo:12500...
    pagata totale 20500...

    mai piu davvero

    CITAZIONE (dadoz_ts @ 22/2/2018, 08:32) 
    Ti avranno risposto quello che risponde qualsiasi concessionario di qualsiasi marca: " fino ad un 1kg ogni mille km non c'è da preoccuparsi, si rabbocca " che è quanto scritto sui libretti uso e manutenzione almeno da quando ho memoria .... roba da fiat 127 e simca 1000 :-D

    almeno dicessero che non è alimentazione benzina ma miscela...è una 2 tempi in pratica...😭
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    920
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ArnyGT @ 24/2/2018, 16:35) 
    controllo renault gratuito a 1000km
    rodaggio fino a 5000! ho pensato meglio un po di piu...dove l'auto non è mai stata tirata su di giri e con tratti poco urbani...velocita di crociera costante..
    tagliandi a 15000km e 30.000km.
    anche qualche 1000km in anticipo.
    non preoccuparti per la domanda! è giusto farle...
    da parte mia sempre trattata con delicatezza e ti dico che sto facendo sempre 6.5 max 6.7 su 100 come consumi.
    ho avuto 3 auto (e nessuna di queste renault )prima di questa e nessun problema...i problemi che poi non sono grossissimi problemi con questa clio:
    - si è scaricata la batteria e non so come..ho dovuto chiamare il carroattrezzi;sicuramente non era rimasto acceso nulla!
    - con le luci è capitato che non si spengono in nessun modo dopo la chiusura e dopo accendi e spegni per 15 min è andata bene ;
    - capita che non legge la scheda sd del navigatore e devo reinserirla
    - devo rabboccare ogni 9000km circa 1.5l di olio..;
    - pastiglie freni sostituite a 30.000km... e ti dico avevo una bmw 330d coupè e le ho sostituite dopo 65000km...
    - fa fatica la mattina a tenere il minimo..alcuni giorni addirittura si è spenta e quasi sempre singhiozza e va per spegnersi...

    una somma di cose che insomma...non si possono avere dopo 2 anni di vita...
    dopo il danno la beffa...
    valutazione su un usato: 7800 euro
    valutazione su un nuovo:12500...
    pagata totale 20500...

    mai piu davvero

    CITAZIONE (dadoz_ts @ 22/2/2018, 08:32) 
    Ti avranno risposto quello che risponde qualsiasi concessionario di qualsiasi marca: " fino ad un 1kg ogni mille km non c'è da preoccuparsi, si rabbocca " che è quanto scritto sui libretti uso e manutenzione almeno da quando ho memoria .... roba da fiat 127 e simca 1000 :-D

    almeno dicessero che non è alimentazione benzina ma miscela...è una 2 tempi in pratica...😭

    Il prezzo di acquisto era al netto degli sconti? Adesso con quella cifra ci si prende una rs 200... Cavolo... Comunque 12500 come permuta è ottimo dopo 2 anni e 40k kilometri
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    389
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    purtroppo niente sconti...valutata 10800 la mia bmw 330d coupè del 2007..Quindi pagata totale corca 10.000...+500 euro di interessi in 3 anni..
    sull'usato ho visto 7800..al volante eurotax dice 7800...magari sul nuovo mi danno 12500 compreso di sconti e passaggio...però onestamente non ho molta voglia di mettermi ancora un altro debito di 10.000...stavo pensando ad un honda civic x 1.5t...però dovrei mettere altri 10.000minimo..
     
    .
31 replies since 18/2/2018, 22:49   2481 views
  Share  
.