Sensori parcheggio

con pack INTENS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusami Gianluca, non ho ben capito, devo notare qualcosa in questa foto? (Tipi di tonalità sono già 3...verde rosso e giallo, giusto?)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gianluca

    Group
    Active User
    Posts
    249
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Si riferisce alle tonalità audio
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    920
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Noi comuni mortali potremmo accedervi? :D
     
    .
  4. Parad0x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianluca-Ark @ 25/3/2017, 18:06) 
    Nella versione 8.0.5 del Medianav Evolution sono state aggiunti assistente di parcheggio, rilevatore di ostacoli e menu 4x4, ma al momento risultano nascoste.

    Hai un idea di come potrebbero funzionare ciascuna di esse?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,401
    Reputation
    +1,488

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianluca-Ark @ 25/3/2017, 18:06) 
    Nella versione 8.0.5 del Medianav Evolution sono state aggiunti assistente di parcheggio, rilevatore di ostacoli e menu 4x4, ma al momento risultano nascoste.

    l'assistente di parcheggio dovrebbe essere già presente nella versione 7.0.5 perchè la clio restyling ha sempre avuto come optional il park assist, ma magari prima era solo per r-link oppure non c'era un menu nel medianav...

    per il rilevatore di ostacoli, la clio (con la retrocamera) ha i sensori anteriori e posteriori, però effettivamente non sono gestiti da medianav, mentre (traducendo quel menu in francese) sembra che abbiano aggiunto nel medianav delle voci per impostarli:
    - sensori di parcheggio anteriori Off/On
    - sensori di parcheggio posteriori Off/On
    - avviso sonoro Off/On
    - tipo di tonalità 1/2/3

    Attualmente le clio con sensori anteriori e posteriori, hanno un pulsante vicino a quello dello start&stop che disattiva il suono, ma non è possibile modificarne il volume, e neanche la distanza... già a 40 cm da un ostacolo il suono diventa un beep costante, come se avessi già urtato...non sarebbe una cattiva idea se la distanza fosse impostabile in quel menu... cosa c'è a pagina 2? :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    273
    Reputation
    +5
    Location
    Barlassina Monza e Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ghostclio @ 25/3/2017, 21:36) 
    CITAZIONE (Gianluca-Ark @ 25/3/2017, 18:06) 
    Nella versione 8.0.5 del Medianav Evolution sono state aggiunti assistente di parcheggio, rilevatore di ostacoli e menu 4x4, ma al momento risultano nascoste.

    l'assistente di parcheggio dovrebbe essere già presente nella versione 7.0.5 perchè la clio restyling ha sempre avuto come optional il park assist, ma magari prima era solo per r-link oppure non c'era un menu nel medianav...

    per il rilevatore di ostacoli, la clio (con la retrocamera) ha i sensori anteriori e posteriori, però effettivamente non sono gestiti da medianav, mentre (traducendo quel menu in francese) sembra che abbiano aggiunto nel medianav delle voci per impostarli:
    - sensori di parcheggio anteriori Off/On
    - sensori di parcheggio posteriori Off/On
    - avviso sonoro Off/On
    - tipo di tonalità 1/2/3

    Attualmente le clio con sensori anteriori e posteriori, hanno un pulsante vicino a quello dello start&stop che disattiva il suono, ma non è possibile modificarne il volume, e neanche la distanza... già a 40 cm da un ostacolo il suono diventa un beep costante, come se avessi già urtato...non sarebbe una cattiva idea se la distanza fosse impostabile in quel menu... cosa c'è a pagina 2? :)

    Ghost può essere che abbiano aggiunto il radar oltre alla regolazione del volume?
    Gianluca riesci a mettere delle foto delle opzioni che dici?

    Edited by Christian23 - 26/3/2017, 01:08
     
    .
  7. Parad0x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi da quello che capisco, io che ho una Duel con la retro camera e i sensori di parcheggio posteriori dovrei ritrovarmi queste funzioni? Anche l'assistente?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gianluca

    Group
    Active User
    Posts
    249
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Queste funzioni pare verranno attivate sulla nuova Clio 2017 con Medianav 3.0
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    920
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Che presenta modifiche software o anche hardware? Sarà possibie integrarli nelle mods?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gianluca

    Group
    Active User
    Posts
    249
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Non so dirtelo purtroppo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    273
    Reputation
    +5
    Location
    Barlassina Monza e Brianza

    Status
    Offline
    Scusate sono poco informato sul lato infotaiment della Clio.. attualmente come esce dalla fabbrica? Quale versione di medianav ha l'auto appena uscita di fabbrica? Auto ordinata a gennaio 2017 e consegna x aprile 2017 no rlink
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,401
    Reputation
    +1,488

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Christian23 @ 26/3/2017, 23:03) 
    Scusate sono poco informato sul lato infotaiment della Clio.. attualmente come esce dalla fabbrica? Quale versione di medianav ha l'auto appena uscita di fabbrica? Auto ordinata a gennaio 2017 e consegna x aprile 2017 no rlink

    Attualmente il sistema multimediale è il Medianav Evolution
    www.renault.it/servizi/multimedia/smart-nav-evolution.html

    qui a confronto le diverse home
    Medianav (fuori produzione) --- Medianav Evolution (attuale)
    R-Link
    12593813_1050622481670518_2613562135450276960_o
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    791
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    La versione postata del medianav evolution (schermata in alto a destra) non è corretta/aggiornata. Infatti, la prima icona in basso a sx è quella dell'eco driving 2 (prima appannaggio del solo rlink). La mia, ritirata 12/2015 è già così (versione intens, ma penso anche le altre versioni a partire dal 09/2015).
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,401
    Reputation
    +1,488

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valerio44 @ 27/3/2017, 23:35) 
    La versione postata del medianav evolution (schermata in alto a destra) non è corretta/aggiornata. Infatti, la prima icona in basso a sx è quella dell'eco driving 2 (prima appannaggio del solo rlink). La mia, ritirata 12/2015 è già così (versione intens, ma penso anche le altre versioni a partire dal 09/2015).

    si, hai ragione non ci avevo fatto caso :P

    media-nav-clio-phase-2.jpg.ximg.l_full_m.smart
     
    .
  15. robyclio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valerio44 @ 27/3/2017, 23:35) 
    La versione postata del medianav evolution (schermata in alto a destra) non è corretta/aggiornata. Infatti, la prima icona in basso a sx è quella dell'eco driving 2 (prima appannaggio del solo rlink). La mia, ritirata 12/2015 è già così (versione intens, ma penso anche le altre versioni a partire dal 09/2015).

    Credo dipenda dal modello... la mia, ritirata a febbraio 2017 è ancora quella postata da Ghostclio, senza icona "eco", con icona "map". Il modello è tce 900 gpl
     
    .
145 replies since 20/10/2016, 22:19   14945 views
  Share  
.