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emix2001.
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Io non so chi abbia scritto e poi forse cancellato il post dicendo di guardare un video da cui probabilmente si evinceva che le punterie non erano idrauliche. A me pare che lo siano e ha pure la fasatura variabile un gioiellino questo motore. . -
140 mila km.
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Controlla nelle mie discussioni per quanto riguarda il gpl e problemi ho specificato quelli incontrati sino ad oggi 145.000 mila km.. . -
Montesano_Marco.
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Ciao a tutti, come già evidenziato in un altro post, la mia CLIO GPL Tce 90 nei primi 2000 KM mi ha già segnalato anomalia agli iniettori, che sentendo l'officina mi è stato confermato che è un problema di GPL sporco ( in Italia mi dicono che non ci sono molti controlli in merito di pulizia carburante ). Adesso prima di sostituirli, ho lasciato la Q8 e sto provando l'AGIP. Speriamo bene! . -
Paulino.
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Sempre fatta alla Esso x comodità ogni tanto Q8 e Agip tutto sta a non andare sempre a gpl la proporzione è ogni 2 gpl 1 benz . -
Montesano_Marco.
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Accidenti! A me il concessonario mi aveva spiegato che di ogni pieno di GPL bastava percorrere 20/30 Km in benzina tale da non avere inconvenienti, anche perchè come da libretto devo mantere 1/4 di benzina nel serbatoio. . -
Paulino.
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Sono pochi 30/40km la prossima volta diglielo...la mie tre concessionarie che ho cambiato in questi anni tra la macchina di mia moglie e la mia mi hanno sempre detto cosi....anche perché se cammini quasi sempre a gpl ed hai il pieno di benz questa ti dura più di un mese per esempio è in un mese perde le sue proprietà non sarà mai come appena messa . -
140 mila km.
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Cambiate ogni tagliando il filtro fase gassosa non è questione di percorrenze a benzina...
Gli iniettori gpl e quelli benzina seguono due percorsi differenti...
Il gas in italia è sporco da far schifo... e gli iniettori landi sono molto delicati...
Chi monta brc non ha di questi problemi continui su iniettori.... -
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140 tu che hai parecchia esperienza in ambito GPL è normale che ogni tanto si creino dei vuoti in accelerazione... . -
Paulino.
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Mi è capitato anche a me...sembra che stacchi la centralina almeno questo è stato il mio pensiero . -
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La cosa piu assurda (come ho accennato in un altro post) e che da seconda a prima per ben due volte ho avuto zero ripresa... mi sembrava di essere in 3 da ferma e l'auto non aveva abbastanza giri per partire... invece ero in prima... . -
Paulino.
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A me è successo che la stavo tirando ed ho proprio sentito quel qualcosa che interrompere non saprei dirti se è stato il gpl o la centralina . -
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Sicuri che il motore non interpreti il vostro comportamento come una richiesta di maggiore potenza e quindi passi a benzina in maniera non istantanea?
La mia é una mera ipotesi. -
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Guarda non credo che una volta avviato il gpl passi a benzina... io l'ipotesi che mi sono fatto e che il flusso essendo un gas e non un liquido non sara mai costante come.il benzina ma... non occupandomi di meccanica la mua è solo un ipotesi... . -
140 mila km.
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La macchina per quello che ho potuto notare quando ha gli iniettori ok filtri puliti gira come un orologio svizzero..
Quando ho avuto i vuoti o erano gli iniettori o la bobina +cablaggio candele ,questo modello lo ha per difetto...
Edited by 140 mila km - 19/3/2017, 20:37. -
0george.
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Salve a tutti,
sono nuovo del sito e ho da poco acquistato una clio 0.9 tce con impianto a gpl.
C'è una sezione dove dovrei presentarmi innanzitutto???
Poi volevo chiedervi... come avete fatto a fare 400 km col pieno di gpl ?
Io non supero i 320-330 e giuro che sono stato bravo XD
comunque... è appena il secondo pieno che provo... e l'ho fatto sempre nello stesso posto... cioè ad una total erg... non so se può centrare qualcosa... e poi se i serbatoi sono come il mio sono da 42 l e all' 80% si riempiono per 33-34 l, ovvero ho speso 21€ per il pieno....