[FUNZIONE VOCALE] - MediaNav Evo versione 9.1.3 & "before"

Tutte le info qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    920
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Secondo me arriveranno aggiornamenti per forza, fate conto che tra qualche mese usciranno nuova fiesta e ibiza che hanno nuovi infotainment assurdi, secondo me introdurranno anche telecamere o simili entro fine anno...
     
    .
  2. Ada Furghieri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è una fregatura pensavo che il mondo fosse Android ci sono rimasta male che fosse solo per iPhone
     
    .
  3. Paulino
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questi giorni ho installato e reinstallato AndroidAuto...ma niente non mi piace ha problemi di comunicazione con il MediaNav mi spiego se usi il cellulare solo va bene ma se vuoi usare il cellulare e sentire il tutto tramite medianav non va...ho trovato un'altra app AutoMate ho preso quella completa c'è anche la base è sembra che funziona riesco anche a mandare i WhatsApp con il vocale l'audio non è il massimo ma questo forse dipende che ho tre bluetooth in attivo contemporaneamente ma con questa riesco a sentire il tutto tramite il medianav poi in questa app se hai un obd sempre dalla stessa vedi i dati..cmq un salto in concessionaria lo devo fare x togliermi il peso dallo stomaco
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    253
    Reputation
    +7
    Location
    Milano Sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paulino @ 26/2/2017, 10:37) 
    In questi giorni ho installato e reinstallato AndroidAuto...ma niente non mi piace ha problemi di comunicazione con il MediaNav mi spiego se usi il cellulare solo va bene ma se vuoi usare il cellulare e sentire il tutto tramite medianav non va...ho trovato un'altra app AutoMate ho preso quella completa c'è anche la base è sembra che funziona riesco anche a mandare i WhatsApp con il vocale l'audio non è il massimo ma questo forse dipende che ho tre bluetooth in attivo contemporaneamente ma con questa riesco a sentire il tutto tramite il medianav poi in questa app se hai un obd sempre dalla stessa vedi i dati..cmq un salto in concessionaria lo devo fare x togliermi il peso dallo stomaco

    si anche io sono rimasto deluso da android auto ma solo per il semplice fatto che non viene riconosciuta la voce di sistema sull'auto, come mi hai suggerito tu, va utilizzato con cavetto aux ma mi sembra veramente assurdo nel 2017.
     
    .
  5. Blackarrow1965
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il comando vocale del medianav ci siamo presi una bella fregatura.... Sto seriamente pensando al diritto di recesso......
    Non è affatto logico che ognuno di noi si studi il modo per ovviare ad una madornale cavolata o fregatura della Renault!!!!
    E meno male che ci siete. …...ho avuto modo, durante l'attesa, di"prepararmi"ad accettare pregi e difetti della clio, però questa del comando vocale non mi va proprio giù <_<
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    588
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blackarrow1965 @ 26/2/2017, 10:54) 
    Per il comando vocale del medianav ci siamo presi una bella fregatura.... Sto seriamente pensando al diritto di recesso......
    Non è affatto logico che ognuno di noi si studi il modo per ovviare ad una madornale cavolata o fregatura della Renault!!!!
    E meno male che ci siete. …...ho avuto modo, durante l'attesa, di"prepararmi"ad accettare pregi e difetti della clio, però questa del comando vocale non mi va proprio giù <_<

    Mi intrometto nel discorso. Io sinceramente ero pronto ai difetti della Clio, ma ora come ora non posso che vedere i pregi. Comunque ho letto che si può ovviare al sistema tramite qualche piccolo passaggio. Aggiungo che mi sembra stupido togliersi un'auto così solo per un sistema che fino a qualche anno fa non era nemmeno esistente. E' superfluo e io non credo che lo userò come non lo ha mai usato mio padre sulla sua auto
     
    .
  7. Tore65
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quale passaggio alludi se posso? Stai dicendo che ce una soluzione?..
    Grazie
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    588
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tore65 @ 26/2/2017, 14:08) 
    A quale passaggio alludi se posso? Stai dicendo che ce una soluzione?..
    Grazie

    #entry423251148
    Non ho letto tutta la conversazione, ma ho capito che comunque ci potrebbe essere una soluzione al problema
     
    .
  9. Paulino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho chiamato la renault italia e una signorina da ua bella voce mi conferma che x il riconoscimento vocale il mio S5 dovrebbe funzionare in base alla lista dei cellulari che hanno loro...mi ha suggerito d'andare in concessionaria e far risolvere il problema potrebbe essere un problema di aggiornamento anche se io ho il 7.0.5 vi aggiorno
     
    .
  10. Blackarrow1965
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paulino, hai per caso r-link ? Perchè per il media nav non c'è speranza......almeno così mi hanno detto tienici aggiornati
     
    .
  11. Paulino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho uno SmartNavEvolution no Rlink ho un S5 della Samsung e vedendo dalla lista che c'è sul sito Renault è compatibile...ho spiegato che dal medianav mi dice dispositivo non supportato e che sono compatibili solo iphone6 e superiori e lei mi ha detto che dalla lista anche altre cellulari sono compatibili nom solo iphone e mi ha detto d'andare in concessionaria...appena sono libero ci provo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    588
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paulino @ 27/2/2017, 15:48) 
    Io ho uno SmartNavEvolution no Rlink ho un S5 della Samsung e vedendo dalla lista che c'è sul sito Renault è compatibile...ho spiegato che dal medianav mi dice dispositivo non supportato e che sono compatibili solo iphone6 e superiori e lei mi ha detto che dalla lista anche altre cellulari sono compatibili nom solo iphone e mi ha detto d'andare in concessionaria...appena sono libero ci provo

    E sopratutto facci sapere
     
    .
  13. Tore65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il numero Renault Italia è questo 0080087362858? Sapete anche se è a pagamento o e un numero verde? Grazie
     
    .
  14. Paulino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gratuito selezionare il 2 e porre il problema
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    253
    Reputation
    +7
    Location
    Milano Sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paulino @ 27/2/2017, 16:39) 
    Gratuito selezionare il 2 e porre il problema

    ti do 45 ilike se riesci a risolvere questo problema
     
    .
174 replies since 14/2/2017, 18:26   10162 views
  Share  
.