[FUNZIONE VOCALE] - MediaNav Evo versione 9.1.3 & "before"

Tutte le info qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paulino
        Like  
     
    .

    User deleted


    se poi la concessionaria al momento della consegna ha perso si e no 5minuti x illustrarti il tutto ti ho detto tutto....a me aveva detto che tramite i pulsanti scorrevo i km pressione gomme e consumi e poi scopri che il gpl non ha la funzione consumi....poi sul collegamento del cellulare mi ha detto attivi il bluethoot colleghi il telefono e poi con il pulsante sul volante puoi chiamare...si tutte parole al vento....in questi giorni ci devo andare vediamo cosa mi dice....io ho fatto una recensione reale alla renault qdo mi ha inviato il questionario spero che la facciano tutti realmente e non farsi prendere in giro(la mia concessionaria mi aveva detto mi raccomando tutti voti da8 in su) si forse 3 a 5 :( :(
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    Nell'elenco dei modelli compatibili ci sono anche sistemi android per la funzione Vocal server DTMF
    DTMF: Dual Tone Modulation Frequency. Tones generated by the hands-free telephony system linked to the mobile phone for the control of vocal servers, such as the operator's voice mail.
    ma è quella la funzione di riconoscimento vocale? :blink:

    c'è da dire poi che sul sito renault che hai riportato, dove viene presentato il medianav evolution, c'è scritto anche questo wallbash
     
    .
  3. Paulino
        Like  
     
    .

    User deleted


    si lho visto......quelli della renault sono una contraddizione unica...se poi vedi i cellulari..nel mio caso Samsung S5 mi dice che la versione deve essere la 4.4.2 e il sistema renault 5.2.7 ora dico io..ho lultima versione 6.0.1 il sistema renault 7.0.5 perché non funziona???ci vuole x forza iphone???devo andare in concessionaria per sentire cosa mi dice visto che al momento della consegna mi aveva detto che bastava collegare tramite bluethoot
     
    .
  4. Andrelix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti ho provato col mio iPhone e funziona perfettamente..eppure è strano che sia compatibile con iPhone che è più chiuso come sistema e non con Android che è molto più gestibile..bah
     
    .
  5. Tore65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non è possibile .....che ci diano allora in regalo un iPhone 6..così ci fanno più figura.È inconcepibile che dopo che io ho speso 16.500,00 euro per una macchina, non possa fare la chiamata vocale perché ho un Samsung gran neo che non è compatibile....tutto assurdo..devono risolvere qyesto problema al più presto.
     
    .
  6. Paulino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me dovremmo rompere alla renault italia mandando tutti dei messaggi tramite facebook oppure chiamarli e fare presente il problema...le concessionarie una volta venduta la macchina se ne fregano
     
    .
  7. Tore65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si concordo

    Ho chiamato in Renault poco fa mi hanno detto che potrerebbe essere un problema di aggiornamento...io ci credo poco ...secondo me nn lo sanno neanche loro
     
    .
  8. Liseretta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri mi hanno consegnato l'auto mi hanno detto che il tasto vocale è funzionante solo nel modello full optional clio, dunque nelle nostre macchinine non funzionerà mai...inoltre mi è stato detto che FUNZIONA solo con IPHONE poiche è semplicemente la funzione vocale SIRI.

    Edited by Liseretta - 22/2/2017, 12:00
     
    .
  9. Tore65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi restituiamoci le macchine pet protesta. ..incredibile..

    La up wolkswagen di mio fratello su configura anche con un Alcatel. ..Non ho parole

    Spendendo la metà dei miei soldi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    253
    Reputation
    +7
    Location
    Milano Sud

    Status
    Offline
    A me la cosa che mi sta dando piu fastidio e che avevo un autoradio sony prima da 150 euro e tutti i suoni del cellulare compreso riconoscimento vocale venivano diffusi sull'impianto dell'auto, adesso riesco solo con la musica e chiamate.

    Inoltre perchè un semplice auricolare bluetooth da 20 euro riesce a far partire la funzione di riconoscimento vocale e l'auto no.

    Qualcuno di voi ha provato Android Auto sul cell per avviarlo con il classico OK GOOGLE? vi funziona?
     
    .
  11. Paulino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheKne @ 22/2/2017, 11:37) 
    A me la cosa che mi sta dando piu fastidio e che avevo un autoradio sony prima da 150 euro e tutti i suoni del cellulare compreso riconoscimento vocale venivano diffusi sull'impianto dell'auto, adesso riesco solo con la musica e chiamate.

    Inoltre perchè un semplice auricolare bluetooth da 20 euro riesce a far partire la funzione di riconoscimento vocale e l'auto no.

    Qualcuno di voi ha provato Android Auto sul cell per avviarlo con il classico OK GOOGLE? vi funziona?

    Ho provato l'applicazione ma funziona sul cellulare che fa da tramite con il Bluetooth della macchina...disinstallato
     
    .
  12. Liseretta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cari amici ho appena scoperto che SUILA MIA INTENS il mio tasto Siri FUNZIONA!!!!!!! :woot:
    10hm1ag
     
    .
  13. Paulino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con iPhone o Android
     
    .
  14. Liseretta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paulino @ 22/2/2017, 17:34) 
    Con iPhone o Android

    Con iPhone 7

    5prj41
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Expert Media
    Posts
    4,409
    Reputation
    +1,492

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liseretta @ 22/2/2017, 19:45) 
    CITAZIONE (Paulino @ 22/2/2017, 17:34) 
    Con iPhone o Android

    Con iPhone 7
    5prj41

    ecco questo sopra è proprio il messaggio del medianav a cui mi riferivo io... e non lascia dubbi :rolleyes:
    il medianav della clio non ha un vero e proprio sistema di riconoscimento vocale per gestire la radio, il navigatore o cercare numeri dalla rubrica telefonica...in modalità "hands-free", ma sfrutta solo il sistema SIRI di iphone e probabilmente può gestire solo la parte telefonica (ma di questo non ne sono sicuro, non avendo un iphone)
    mentre sistemi di riconoscimento vocale per auto (come quello della ford fiesta) permettono di controllare, come dicevo prima, anche radio e navigatore tramite comandi vocali, indipendentemente dal cellulare collegato o meno tramite bluetooth
    però almeno sulla clio potevano rendere il medianav compatibile anche con la "ricerca vocale" di android per poter fare le stesse cose di SIRI... ma purtroppo cosi non è <_<
     
    .
174 replies since 14/2/2017, 18:26   10162 views
  Share  
.