Quanto avete pagato al vostra Clio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulio1893
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ero dimenticato, gli sconti da me elencati erano per macchine immatricolate late prima del 31/12/2006,forse è per questo che non ti tornano i numeri..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    273
    Reputation
    +5
    Location
    Barlassina Monza e Brianza

    Status
    Offline
    Il concessionario mi ha riconosciuto quasi 7000 euro di sconto, ho dato dentro un usato da rottamare (polo del 2000, 1.0 benzina, valore 300 euro) incentivo rottamazione 4700 euro, sconto per pack intens 700 euro, sconto per p.iva 500 euro, sconto super days per te altro sconto di 700 euro.
    Ovviamente il tutto legato al finanziamento con renault che mi è sembrato più conveniente per i pacchetti che ti offre: finanziamento protetto(36 mesi), estensione della garanzia a 5 anni, furto incendio, kasko completa 36 mesi, atti vandalici, cristalli ecc.. insomma tutto tranne l'rca che me la faccio per conto mio, in più ho 36 mesi di manutenzione inclusa... diciamo che se avessi fatto il finanziamento fuori avrei speso uguale alla fine dei 3 anni o forse più.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    253
    Reputation
    +7
    Location
    Milano Sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Christian23 @ 30/1/2017, 10:11) 
    Il concessionario mi ha riconosciuto quasi 7000 euro di sconto.

    Christian guarda che il tuo sconto è di circa 5.700 totali :)
    7000 euro di sconto neanche con il fratello che lavora in concessionaria li otterrei :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    273
    Reputation
    +5
    Location
    Barlassina Monza e Brianza

    Status
    Offline
    thekne... ho solamente contato tutti i meno che ho visto nel contratto :lol:
     
    .
  5. herr_doctor
        Like  
     
    .

    User deleted


    No a me la parte relativa alla assicurazione è solo per 12 mesi (RCA esclusa) e con una valutazione di 1400 euro. Ma io con la mia assicurazione pagherei di meno, quindi la voglio far togliere.

    Cmq ancora grazie per le ulteriori info.
     
    .
  6. ChiaraKiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Christian23 @ 30/1/2017, 10:11) 
    Il concessionario mi ha riconosciuto quasi 7000 euro di sconto, ho dato dentro un usato da rottamare (polo del 2000, 1.0 benzina, valore 300 euro) incentivo rottamazione 4700 euro, sconto per pack intens 700 euro, sconto per p.iva 500 euro, sconto super days per te altro sconto di 700 euro.
    Ovviamente il tutto legato al finanziamento con renault che mi è sembrato più conveniente per i pacchetti che ti offre: finanziamento protetto(36 mesi), estensione della garanzia a 5 anni, furto incendio, kasko completa 36 mesi, atti vandalici, cristalli ecc.. insomma tutto tranne l'rca che me la faccio per conto mio, in più ho 36 mesi di manutenzione inclusa... diciamo che se avessi fatto il finanziamento fuori avrei speso uguale alla fine dei 3 anni o forse più.

    Scusami ma quando hai ordinato l'auto? Io se davo la macchina indietro (è del 2001 quindi potevano benissimo rottamare...) mi davano 350€ dell'auto più 500€ di sconto per aver dato qualcosa indietro. Ma dei 4000€ di rottamazione non mi ha detto nulla nessuno...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    273
    Reputation
    +5
    Location
    Barlassina Monza e Brianza

    Status
    Offline
    Ho fatto preventivi i primi di dicembre e ho firmato il contratto i primi di gennaio.. cmq è molto strani che non ti abbiano fatto lo sconto rottamazione? Quanto hai pagato l'auto?
     
    .
  8. ChiaraKiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Christian23 @ 30/1/2017, 13:20) 
    Ho fatto preventivi i primi di dicembre e ho firmato il contratto i primi di gennaio.. cmq è molto strani che non ti abbiano fatto lo sconto rottamazione? Quanto hai pagato l'auto?

    Zen rosso passion con cerchi diamantati black, pack relax zen, pack Zen (in regalo) e pack visibility veniva 19.360 ma con i vari sconti (compreso quello del finanziamento) la pagherò 14.855 senza dare l'auto indietro. Se la dessi indietro mi darebbero 850€.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    273
    Reputation
    +5
    Location
    Barlassina Monza e Brianza

    Status
    Offline
    aaah ma ti hanno già fatto lo sconto... io dando dentro la mia polo al concessionario do 14500 per la sporter 1.2 tce 120 cv intens, diciamo che è come se dessi dentro l'auto ma in realtà te la tieni... la mia o la demolisco o la do dentro
     
    .
  10. herr_doctor
        Like  
     
    .

    User deleted


    4500 euro di sconto è un botto.
     
    .
  11. basraf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Clio intens 1.5 dci nero etoile 90CV 14.400 dando dentro una Peugeot 206 del 2000 da rottamare, valore di mercato 300euro.
    Non ricordo lo sconto totale con precisione ma da listino veniva attorno ai 20000
     
    .
  12. Domenico Giacinti
        Like  
     
    .

    User deleted


    A voi i conti della mia Clio intens Energy Tce 90 contratto a fine 2016:

    prezzo totale: 18.656,39
    sconto: 4.307,39
    sconto per pack intens: 700
    prezzo finale (con ipt) : 13.950

    Spero che possa essere di aiuto nelle vostre trattative...

    Senza usato
     
    .
  13. dany0wnz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più di 20000 euro di listino per una dci 75cv intens grigio titanio. 4500€ di sconto renault. Poi ho dato dietro una lancia y del 2001 con mooolto difetti estetici dal valore pressoché 0....alla fine mi è venuto 14.900 con finanziamento.
     
    .
  14. Willie Coyote
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però secondo me é sbagliato parlare di sconto finanziamento...perché é vero che paghi subito di meno, ma in realtà con gli interessi paghi di più. Stai solo spostando più avanti il costo dell'auto. Quindi se costa 14 mila, mi fanno lo sconto finanziamento di 500 ma di interessi ne spendo 700, sarebbe corretto dire che l'auto mi é costata 14.200
     
    .
  15. herr_doctor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie delle info. A me lo sconto ad esempio è solo 3700 euro.
    Devo finanziare per forza (6000 euro) quindi l'informazione data da Dany è cmq utile.
     
    .
115 replies since 29/1/2017, 17:32   5091 views
  Share  
.