rumori avantreno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edoxy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti del forum la mia clio 4 sporter fa un rumore strano tipo sibilo in marcia a qualcuno è capitato tra i vari rumori anche questo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    105
    Reputation
    0
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, volevo unirmi anche io a questa discussione visto che a quanto pare ho lo stesso problema vostro e cioè rumore dall'avantreno metallico o di attrito più o meno accentuato a seconda del tipo di avvallamento, buca o altro. Non so se sono stato chiaro ma comunque avverto un rumore dall'avantreno a volte più accentuato sul lato destro in presenza di avvallamento, buche più o meno profonde, asfalto grattato o giunture. L'ho fatta controllare dal mio meccanico di fiducia il quale mi ha detto che le biellette e le testine sono buone. Mi vien da pensare i gommini della barra stabilizzatrice o i silent block dei bracci, vi chiedo in che modo avete risolto senza che si vada a tentativi e dispendio di soldi. Grazie a tutti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    64
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Scusate un info per sostituire i gommini della barra stabilizzatrice su Clio IV bisogno estrarre la culla o no? grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gold Member

    Group
    Active User
    Posts
    1,555
    Reputation
    +420

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salvof990 @ 5/4/2022, 16:37) 
    Scusate un info per sostituire i gommini della barra stabilizzatrice su Clio IV bisogno estrarre la culla o no? grazie

    No, ma va comunque abbassata di qualche centimetro, altrimenti due bulloni sono quasi inarrivabili.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    64
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ok era solo per farmi un idea, invece qualcuno di voi li ha montato in poliuretano...che differenze ci sono...migliori o peggiori
     
    .
34 replies since 14/12/2016, 09:26   5986 views
  Share  
.