[STOP & START] - Tutte le info qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stavrogin
        Like  
     
    .

    User deleted


    In concessionaria mi confermano che non resta che disattivare s&s ogni volta che si avvia motore..rassegnamoci..buonanotte..
     
    .
  2. robeto torino
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me lo start & stop da problemi il compiuter raramente soprattutto all'avviamento a freddo mi dice start & stop da controllare a voi e mai capitato grazie
     
    .
  3. Ivan_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho riprovato start e stop con temperatura fuori non troppo bassa e funziona benissimo,avevano ragione in officina,meglio cosi.
    Comunque no Roberto,l'ho ritirata da qualche giorno e a parte quando è freddo il motore oppure la temperatura esterna bassa che non si attiva ,non mi ha mai dato "s&s da controllare".
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Commander Ramius

    Group
    Active User
    Posts
    1,603
    Reputation
    +49
    Location
    La patria della cassoeula!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stavrogin @ 30/12/2015, 23:56) 
    In concessionaria mi confermano che non resta che disattivare s&s ogni volta che si avvia motore..rassegnamoci..buonanotte..

    Tks ;)

    p.s. rimango dell'idea che il sistema S&S sia una gran cagata
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    New entry

    Group
    Active User
    Posts
    31
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stavrogin @ 22/12/2015, 17:32) 
    Scusate ho cercato la sezione dedicata ma non ho trovato nulla.
    Mi chiedevo se qualcuno di voi è a conoscenza se esiste un modo per disinserire stabilmente lo Start & Stop o ogni volta che accendo la macchin devo premere il relativo pulsante?
    Sulle altre auto in genere (ad es. punto street)è possibile disinserirlo e quindi mi domando come mai sulla nostra bella Clio non sia possibile.
    Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

    Mi hanno detto che bisognerebbe staccare semplicemente l'interruttore che sta sulla sinistra del volante ed il sistema dovrebbe rimanere disattivato. Appena ho tempo provo.
     
    .
  6. soclio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Facci sapere, avrei il dubbio che staccandolo faccia il contrario, cioè rimanga inserito senza possibilità di toglierlo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Commander Ramius

    Group
    Active User
    Posts
    1,603
    Reputation
    +49
    Location
    La patria della cassoeula!!!

    Status
    Offline
    due gg fa mi fermo al semaforo, metto in folle, rilascio la frizione ed il motore si spegne con temp. esterna a 4 gradi. Boh :rolleyes:
     
    .
  8. soclio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red_october @ 10/1/2016, 17:07) 
    due gg fa mi fermo al semaforo, metto in folle, rilascio la frizione ed il motore si spegne con temp. esterna a 4 gradi. Boh :rolleyes:

    Dipende anche da quanto tempo è accesa e se stai facendo andare o no il riscaldamento
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Commander Ramius

    Group
    Active User
    Posts
    1,603
    Reputation
    +49
    Location
    La patria della cassoeula!!!

    Status
    Offline
    il motore era bello caldo ed il riscaldamento andava (il clima no)
     
    .
  10. soclio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red_october @ 10/1/2016, 17:28) 
    il motore era bello caldo ed il riscaldamento andava (il clima no)

    Facile quindi che con il motore caldo anche appena sotto i 5 gradi scatti lo stesso
    A me scoccia che quando l'attivo non prenda immediatamente l'impostazione, da fermo intendo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Commander Ramius

    Group
    Active User
    Posts
    1,603
    Reputation
    +49
    Location
    La patria della cassoeula!!!

    Status
    Offline
    credo che il vincolo sia solo sulla temp. dell'acqua del motore
     
    .
  12. soclio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red_october @ 10/1/2016, 21:56) 
    credo che il vincolo sia solo sulla temp. dell'acqua del motore

    Per me anche sul riscaldamento se in funzione o meno.

    Di sicuro (testato) se è acceso lo "stop" dura qualche minuto (3-4) e poi il motore si riaccende, mentre se è spento può durare più di 10 (a una certa sono ripartito, quindi il massimo non lo so 😂 probabilmente fino a quando la temperatura dell'acqua non scende sotto un tot come giustamente dici)
     
    .
  13. Roberto Barreca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sono recato in concessionaria perché spesso mi capita all'avvio del motore il computer di bordo mi scrive start&stop da controllare.....mi è stato detto che ciò accada quando la centralina rileva la batteria non sufficiente carica per attivare lo start & stop..a voi e capitata una situazione simile? Mi è stato detto la verità o forse ho lo start & stop difettoso..ciao a tutti
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    943
    Reputation
    +224

    Status
    Offline
    Allego la pagina e-guide su start& stop
    [URL]=http://www.e-guide.renault.com/portail/eguideHTML/B98/ita/php/unite_documentaire.php?id=ITA_UD29359_2_UA26563001&thUA=FUNZIONE+STOP+AND+START&codeVue=14&idHspt=2[/URL]

    Nel tuo caso:

    Anomalie di funzionamento

    Quando il messaggio «Stop & Start da controllare» viene visualizzato sul quadro della strumentazione, accompagnato dall’accensione della spia integrata 2 al tasto 1, il sistema è disattivato.
    Rivolgetevi alla Rete del marchio.

    Ti consiglio di cambiare officina, non sembrano troppo preparati :huh: !
    Ciaoo
     
    .
  15. Roberto Barreca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Consulte un'altra officina io sono andato alla concessionaria dove ho comprato l'auto

    Consulterò un'altra officina io sono andato alla concessionaria dove ho comprato l'auto
     
    .
319 replies since 13/5/2015, 15:30   18722 views
  Share  
.