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Stavrogin.
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In concessionaria mi confermano che non resta che disattivare s&s ogni volta che si avvia motore..rassegnamoci..buonanotte.. . -
robeto torino.
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a me lo start & stop da problemi il compiuter raramente soprattutto all'avviamento a freddo mi dice start & stop da controllare a voi e mai capitato grazie . -
Ivan_92.
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Ho riprovato start e stop con temperatura fuori non troppo bassa e funziona benissimo,avevano ragione in officina,meglio cosi.
Comunque no Roberto,l'ho ritirata da qualche giorno e a parte quando è freddo il motore oppure la temperatura esterna bassa che non si attiva ,non mi ha mai dato "s&s da controllare".. -
.In concessionaria mi confermano che non resta che disattivare s&s ogni volta che si avvia motore..rassegnamoci..buonanotte..
Tks
p.s. rimango dell'idea che il sistema S&S sia una gran cagata. -
.Scusate ho cercato la sezione dedicata ma non ho trovato nulla.
Mi chiedevo se qualcuno di voi è a conoscenza se esiste un modo per disinserire stabilmente lo Start & Stop o ogni volta che accendo la macchin devo premere il relativo pulsante?
Sulle altre auto in genere (ad es. punto street)è possibile disinserirlo e quindi mi domando come mai sulla nostra bella Clio non sia possibile.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Mi hanno detto che bisognerebbe staccare semplicemente l'interruttore che sta sulla sinistra del volante ed il sistema dovrebbe rimanere disattivato. Appena ho tempo provo.. -
soclio.
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Facci sapere, avrei il dubbio che staccandolo faccia il contrario, cioè rimanga inserito senza possibilità di toglierlo. . -
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due gg fa mi fermo al semaforo, metto in folle, rilascio la frizione ed il motore si spegne con temp. esterna a 4 gradi. Boh . -
soclio.
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due gg fa mi fermo al semaforo, metto in folle, rilascio la frizione ed il motore si spegne con temp. esterna a 4 gradi. Boh
Dipende anche da quanto tempo è accesa e se stai facendo andare o no il riscaldamento. -
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il motore era bello caldo ed il riscaldamento andava (il clima no) . -
soclio.
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il motore era bello caldo ed il riscaldamento andava (il clima no)
Facile quindi che con il motore caldo anche appena sotto i 5 gradi scatti lo stesso
A me scoccia che quando l'attivo non prenda immediatamente l'impostazione, da fermo intendo. -
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credo che il vincolo sia solo sulla temp. dell'acqua del motore . -
soclio.
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credo che il vincolo sia solo sulla temp. dell'acqua del motore
Per me anche sul riscaldamento se in funzione o meno.
Di sicuro (testato) se è acceso lo "stop" dura qualche minuto (3-4) e poi il motore si riaccende, mentre se è spento può durare più di 10 (a una certa sono ripartito, quindi il massimo non lo so 😂 probabilmente fino a quando la temperatura dell'acqua non scende sotto un tot come giustamente dici). -
Roberto Barreca.
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Oggi mi sono recato in concessionaria perché spesso mi capita all'avvio del motore il computer di bordo mi scrive start&stop da controllare.....mi è stato detto che ciò accada quando la centralina rileva la batteria non sufficiente carica per attivare lo start & stop..a voi e capitata una situazione simile? Mi è stato detto la verità o forse ho lo start & stop difettoso..ciao a tutti . -
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Allego la pagina e-guide su start& stop
[URL]=http://www.e-guide.renault.com/portail/eguideHTML/B98/ita/php/unite_documentaire.php?id=ITA_UD29359_2_UA26563001&thUA=FUNZIONE+STOP+AND+START&codeVue=14&idHspt=2[/URL]
Nel tuo caso:
Anomalie di funzionamento
Quando il messaggio «Stop & Start da controllare» viene visualizzato sul quadro della strumentazione, accompagnato dall’accensione della spia integrata 2 al tasto 1, il sistema è disattivato.
Rivolgetevi alla Rete del marchio.
Ti consiglio di cambiare officina, non sembrano troppo preparati !
Ciaoo. -
Roberto Barreca.
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Consulte un'altra officina io sono andato alla concessionaria dove ho comprato l'auto
Consulterò un'altra officina io sono andato alla concessionaria dove ho comprato l'auto.