[STOP & START] - Tutte le info qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aldo C
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda a sx del piantone sterzo, c'è un interruttore con una "A" in un cerchietto. Serve appunto a disinserire lo Stop & Start.

    Scusa ho letto meglio... siccome non lo disinserisco mai, non sapevo nemmeno che ad ogni accensione del motore bisognasse disinserirlo. secondo logica pensavo che una volta disinserito, bisognasse riattivarlo sempre tramite interruttore.
     
    .
  2. Zappa_rulez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari ci fosse il modo per toglierlo definitivamente...
     
    .
  3. Stavrogin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti secondo logica dovrebbe restare disinserito come nella Punto ad esempio.
    Non credete che come meccanismo finisca per sovraccaricare l'avviamento?
    Forse è solo un'impressione da profano, ma non riesco proprio ad abituarmici..
    Grazie per le risposte. .
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Commander Ramius

    Group
    Active User
    Posts
    1,603
    Reputation
    +49
    Location
    La patria della cassoeula!!!

    Status
    Offline
    Stavrogin, concordo pienamente con i timori che hai espresso nel tuo ultimo post. Lunedì dovrei recarmi presso la concessionaria Renault della zona e, se mi ricordo, chiedo della questione al capo officina
     
    .
  5. Stavrogin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille..
     
    .
  6. Ivan_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate l ignoranza..ho appena ritirato la mia nuova clio..si guida benissimo ed è perfetta..solo una cosa..provo lo start e stop e non si spegne la macchina..compare la spia ma non va in stand by..ho chiamato subito in officina e mi hanno detto che ci devono essere una serie di cose perché si attivi..ad es se la temperatura è troppo bassa o alta non va ecc..mi sapete dire qualcosa voi?grazie in anticipo
     
    .
  7. soclio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti viene fuori il messaggio "start&stop" non disponibile?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Commander Ramius

    Group
    Active User
    Posts
    1,603
    Reputation
    +49
    Location
    La patria della cassoeula!!!

    Status
    Offline
    esatto Ivan_92, ti hanno detto bene. Puoi verificare subito: a motore caldo ti fermi, metti in folle, lasci la frizione e vedi se il motore si spegne
     
    .
  9. Ivan_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    No non mi da start e stop non disponibile.ho provato dopo aver fatto circa 20 km..
    Ho letto poi che in inverno sotto i 10gradi non dovrebbe funzionare,me ne segnava 4 e infatti non si è spenta..penso sia come mi hanno detto altrimenti sarebbe uscito "s&s non disponibile"

    Grazie delle risposte ragazzi😉
     
    .
  10. soclio
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me comunque in questi casi viene fuori sempre il messaggio
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Active User
    Posts
    382
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Anche nella mia attuale Yaris e nella Mercedes Classe A ultimo modello lo Start e Stop si può disinserire ma poi, ogni qual volta che si spegne la macchina e poi si riaccende, bisogna rifare l'operazione. Sono tutte cosi'....o quasi
     
    .
  12. Ivan_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani faccio caso se dice non disponibile ma l'ho fatto prima e non mi par l'abbia dato.
    In ogni caso se non funziona come deve mi deve segnalare errore o qualcosa del genere penso.Staremo a vedere nei prossimi giorni.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Commander Ramius

    Group
    Active User
    Posts
    1,603
    Reputation
    +49
    Location
    La patria della cassoeula!!!

    Status
    Offline
    Ivan, hai letto il manuale di uso e manutenzione? dovrebbe dire qualcosa in merito (io l'ho letto tutto due mesi fa ma mi sembra di ricordare come vincolo la temp. del motore)


    CITAZIONE (Red_october @ 22/12/2015, 21:23) 
    Lunedì dovrei recarmi presso la concessionaria Renault della zona e, se mi ricordo, chiedo della questione al capo officina

    come non detto: stamattina sono stato in concessionaria e, pur avendo l'officina annessa, mi sono scordato di chiedere. Datemi pure del pirla wallbash
     
    .
  14. Ivan_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho letto al volo perché avevo fretta,ho visto anch'io sulla temperatura del motore e anche della temperatura esterna troppo alta o troppo bassa.Come valori indica che sotto i 10 non funziona,e sono in linea da quello che dicono.Volevo chiedere conferma anche qua,ora sono piu tranquillo.
     
    .
  15. Stavrogin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquillo October, forse riesco domani a farci una scappata anche io per delle carte e chiedo..grazie..buona serata
     
    .
319 replies since 13/5/2015, 15:30   18722 views
  Share  
.