Salita/discesa automatica finestrini elettrici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Global Mod
    Posts
    12,928
    Reputation
    +1,677
    Location
    Siena/Napoli

    Status
    Online
    anche le altre case automobilistiche anche quelle di categoria superiore non sono immuni da problemi (+ o - gravi) poi il collaudo lo facciamo noi automobilisti e se siamo fortunati lo passano in garanzia.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    104
    Reputation
    +6
    Location
    Salve (LE)

    Status
    Offline
    buongiorno a tutti spero sia il topic giusto per farvi questa domanda... mi potreste aiutare ? in pratica ho notato che ultimamente il vetro della portiera anteriore lato passeggero nel momento in cui lo alzo lo abbasso comincia a cigolare... ed e sinceramente fastidioso, allora come prima intuizione hopreso il compressore e ho soffiato sia sulla guarnizione che sia nella fessura dove diciamo entra il vetro. Niente il rumore persiste allora cosa ho fatto, sono andato a lavare la macchina al lavaggio automatico e con la pistola mi sono soffermato sempre in quel punto che ho citato prima, il rumore e sparito ma il giorno dopo si è ripresentato... cosa ddovrei fare, magari dovrei applicare qualche prodotto ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    92
    Reputation
    +16
    Location
    Pr. Messina

    Status
    Offline
    Se dipende dalla guarnizione, spruzza un goccio d'olio al silicone, oppure metti un po di borotalco.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    104
    Reputation
    +6
    Location
    Salve (LE)

    Status
    Offline
    perfetto provo grazie mille
     
    .
78 replies since 22/11/2016, 21:27   14342 views
  Share  
.