Android auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Active User
    Posts
    2,911
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Vi comunico che la clio non avrà amdroid auto. L'aggiornamento all'inizio riguarderà solo le elettriche (zoe).

    Quindi dobbiamo accendere un bel cero e incrociare anche i peli del sedere per sperare in un futuro aggiornamento ad android auto sulla clio.
     
    .
  2. rosse_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pollopopo @ 27/10/2016, 16:14) 
    Vi comunico che la clio non avrà amdroid auto. L'aggiornamento all'inizio riguarderà solo le elettriche (zoe).

    Quindi dobbiamo accendere un bel cero e incrociare anche i peli del sedere per sperare in un futuro aggiornamento ad android auto sulla clio.

    Visto ora, fonte ?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Active User
    Posts
    2,911
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Il concessionario.
     
    .
  4. rosse_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pollopopo @ 2/11/2016, 19:15) 
    Il concessionario.

    Capito! Grazie :)
     
    .
  5. spawn666999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Member

    Group
    Active User
    Posts
    2,911
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Idea carina, prezzo e dove si puó acquistare? Ho cercato a destra e a manca ma oltre ad i video non ho trovato gran che.
     
    .
  7. swenclio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai su Facebook sulla pagina Renault clio4-supporto multimediale. Una volta accettata la tua amicizia vedrai che tra le ultime discussioni ce n'è una in merito a questo tablet; dovrebbero arrivare dalla Turchia. Sottolineo dovrebbero perché c'è solo un ragazzo che per ora sta provando ad acquistarlo nella speranza che arrivi. Non é facile mettersi in contatto con chi lo sta vendendo e devi ragionarci in inglese. Costo 600 euro inclusa spedizione. Ci terremo aggiornati. É una bella idea fatta bene ma su una macchina nuova con pochi mesi non avrei il coraggio di fare una modifica simile.
     
    .
  8. bdaniele
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Ragazzi,
    spero trovarmi nella discussione giusta per chiedere un vostro parere sull'applicazione Android Auto per R-link.

    Ho da circa 10giorni una nuova Clio sporter Intens, e quando collego il cavetto USB per collegarmi in mirrorLink con l'app Android Auto, cliccando il pulsante sul volante per il comando vocale, la voce di google che esce dagli altoparlanti dell'auto non è limpida ma sempre GRACCHIANTE....come se fosse disturbato il segnale audio.

    E' un difetto a voi già noto o è proprio così che si sente?

    Grazie 1000 per eventuali Vostre risposte.

    :rolleyes:
     
    .
  9. andre1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ieri ho ritirato la twingo edc 90 con sistema rlink e c'e il famoso andorid auto !!!!!!!
     
    .
23 replies since 30/9/2016, 15:40   2846 views
  Share  
.