[Fari led clio restyling 2017 su duel, e precedenti.]

Qui trovate tutto ciò che riguarda fari, fendinebbia, luci targa etc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michele1512
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha ottenuto poi piu' informazioni in ambito? se è plausibile l'acquisto aftermarket, se è plausibile il montaggio etc.. ? Li ho visti dal vivo.. mamma mia... un'altra auto di notte... :O
    Qualche possessore della restyle che ci fotografa l'interno i connettori?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    233
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Costano uno sproposito... mi pare di aver letto oltre 600 euro a coppia gli anteriori...
     
    .
  3. Michele1512
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma dico, Renault farebbe questa cosa? cioè sono disponibili a farla direttamente in concessionaria, o bisogna trovare vie traverse? io uso led aftermarket e la visione non ha nulla a che vedere con le alogene...non oso immaginare farò led originale Renault
     
    .
  4. joni0421
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il faro led della restyling non può essere messo su clio pre restyling ....me l'ha detto il capo officina della renault.... peccato però 😔
     
    .
  5. Michele1512
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ti ha fatto capire che NON può per questione di forma dimensioni e attacchi... o non può, perché renderebbe inutile l'uscita del Restyling? e quindi non gli conviene ? :o:
     
    .
  6. joni0421
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ha detto che ci sono dei componenti interni che non vanno bene per il modello precedente...

    Speriamo in qualcosa NON ORIGINALE renault...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    233
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Per fare si fa. Bisognerebbe avere sotto mano i fari nuovi. Non è plug & Play ma con un minimo di conoscenze elettroniche si fa.
     
    .
  8. joni0421
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse si parlava addirittura di guarnizioni....bisognerebbe vedere se il gruppo ottico lo fa la Renault stessa oppure una azienda esterna
     
    .
  9. Michele1512
        Like  
     
    .

    User deleted


    comincia a diventare complicato... piccolo OT, magari qualcuno ha avuto il mio stesso pensiero, ma un eventuale permuta tra duel (1 anno di vita) e restyling? (una duel praticamente full optional.. ) verrebbe uno sproposito di differenza? ok penso abbiate capito che ci tengo abbastanza ai fari led ma anche e sopratutto alla motorizzazione 110 cv. Magari apro un thread apposito. se qualcuno si è già informato
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    233
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (joni0421 @ 27/12/2016, 11:03) 
    Forse si parlava addirittura di guarnizioni....bisognerebbe vedere se il gruppo ottico lo fa la Renault stessa oppure una azienda esterna

    Guarnizioni ??? Al massimo saranno i connettori diversi... Cioè non è stacchi il vecchio e attacchi il nuovo.

    Gli agganci e le viti di fissaggio saranno praticamente uguali. Il problema è effettuare i collegamenti. Ci vorrebbe uno schema elettrico dei fari nuovi.
    Inoltre c'è da capire come vengono pilotati i led. Infatti già le lampade led serie H1, H7, ecc.. hanno delle piccole centraline. Non basta attaccarci i 12V !!

    Comunque io non li prendo in considerazione solo per il costo. 600€ !!

    Se costavano molto meno probabilmente mi sarei imbarcato nell'impresa !!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    588
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    A quanto pare non sono l'unico con cui condivido il desiderio dei fari Intens sulla ZEN. Premetto che la mia deve ancora arrivare, ma quindi la semplice sostituzione dei fari inciderebbe sull'assicurazione? Sarei più interessato alla sostituzione dei gruppi ottici anteriori e posteriori. Trovo anche che il prezzo sia leggermente esagerato
     
    .
  12. Mase98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Tornando sul discorso dei fari a led, volendolo montare sul modello restyling con gli alogeni, qualcuno sa il prezzo della centralina?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    I fari costano tra i 700 e gli 800 + iva +montaggio, l'uno. Non credo sia il caso di montarli per ora.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Active User
    Posts
    137
    Reputation
    +15
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Con 1600€ ti fai
    - 1 kit led di quelli buoni
    - 4 cerchi da 17 con pneumatici
    - kit scarico con collettore sportivo senza fap e silenziatore
    - rimappa professionale.

    E se sai dove comprare magari ti avanzano anche i soldi per il pieno
    :lol:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Active User
    Posts
    613
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Con 1600€+iva+montaggio puoi dare in permuta la tua e prendere una intens. Probabilmente ti avanza anche qualcosa ahah
     
    .
186 replies since 12/6/2015, 11:34   30138 views
  Share  
.