-
| .
|
Top Member
- Group
- Global Mod
- Posts
- 4,267
- Reputation
- +836
- Location
- Milano
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Damy @ 22/7/2022, 18:08) Ciao ragazzi ho ordinato la clio 5ma volevo sapere perchè nell'app non mi fa vedere i vari opzional e scheda tecnica? Adesso è un mese più lonfa anche a voi?? Hai registrato la targa?
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 177
- Reputation
- +13
- Status
- Offline
|
|
No è in fabbricazione ma dovrebbe far vedere la scheda almeno degli opzional o sbaglio?
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Global Mod
- Posts
- 4,267
- Reputation
- +836
- Location
- Milano
- Status
- Offline
|
|
Solitamente è associato al telaio e targa, almeno per mia esperienza personale. Se non hai il telaio non credo tu possa vedere la scheda esplicativa
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 177
- Reputation
- +13
- Status
- Offline
|
|
A ecco dovrei sapere il telaio ma come faccio lo saprò quando arriverà 🤣🤣
|
|
| .
|
-
| .
|
Top Member
- Group
- Global Mod
- Posts
- 4,267
- Reputation
- +836
- Location
- Milano
- Status
- Offline
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 177
- Reputation
- +13
- Status
- Offline
|
|
| .
|
-
| .
|
NENNO
- Group
- Administrator
- Posts
- 9,558
- Reputation
- +1,881
- Location
- Cagliari
- Status
- Offline
|
|
Il telaio lo sanno subito, il tuo ordine viene identificato dal telaio, il venditore dovrebbe saperlo
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 177
- Reputation
- +13
- Status
- Offline
|
|
Ah quindi in renault già sanno il telaio?
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 189
- Reputation
- +27
- Location
- Emilia Romagna
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Damy @ 24/7/2022, 07:59) Ah quindi in renault già sanno il telaio? Facebook su pagina Renault, li contatti tramite Messenger, gli dai numero ordine , e dovrebbero darti il numero telaio, ovviamente se la prendono comoda, cmq qualche giorno lavorativo dobrebbero rispondere
|
|
| .
|
-
| .
|
NENNO
- Group
- Administrator
- Posts
- 9,558
- Reputation
- +1,881
- Location
- Cagliari
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Damy @ 24/7/2022, 07:59) Ah quindi in renault già sanno il telaio? Si, se il tuo ordine è partito il numero di telaio è la prima cosa che associano. Se invece risulta solo 'inserito' è un'altro paio di maniche... Puoi provare da casa come ti è stato suggerito oppure recarti in concessionaria
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 177
- Reputation
- +13
- Status
- Offline
|
|
Grazie per il consiglio,ma anche tramite email rispondono?che tu sappia ovviamente
|
|
| .
|
-
| .
|
NENNO
- Group
- Administrator
- Posts
- 9,558
- Reputation
- +1,881
- Location
- Cagliari
- Status
- Offline
|
|
Se sei disposto a tollerare tempi di risposta che variano da 1 giorno a infinito, potresti anche mandare una mail... Io preferisco almeno il contatto verbale se non proprio visivo
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 177
- Reputation
- +13
- Status
- Offline
|
|
Grazie,effettivamente hai ragione conviene che un giorno di questi passo in concessionario e mi faccio dare il numeto di telaio...tanto con l'email prima che rispondono mi è arrivata la macchina ahahaha😂😂
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Active User
- Posts
- 177
- Reputation
- +13
- Status
- Offline
|
|
Ragazzi ho chiamato renault e mi hanno dato il codice di telaio,solo che nelle caratteristiche ancora non c'è nulla,e poi adesso mi da due macchine booo ahahahah mi da questa col telaio e l'altra in fabbricazione è normale?
|
|
| .
|
703 replies since 10/3/2016, 10:57 18507 views
.